One Direction, il nuovo singolo “Live while we’re young”

di Redazione 645 views2

Spread the love

Già da qualche tempo si vociferava dell’arrivo di un nuovo singolo dei giovanissimi One Direction, idoli dei teen agers di tutto il mondo e presenti alle celebrazione finali della chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012, insieme a tanti altri artisti britannici che hanno davvero scritto la storia della musica del paese.

I cinque ragazzi, di origini anglo irlandesi, si erano conosciuti alla settima edizione di X Factor inglese, avevano deciso di formare una band, i One Direction e, certo, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson non si aspettavano che avrebbero avuto un successo così clamoroso grazie al talent show.

Un fenomeno travolgente che non è stato ignorato dal Festival di Sanremo 2012, dove hanno cantato “What Makes You Beautiful”. Si sono presentati al “Teen Choice Awards” dove hanno vinto tre premi: miglior gruppo emergente, miglior canzone d’amore (per What Makes You Beautiful) e miglior gruppo dell’estate. Non avendo potuto partecipare alla premiazione, la boy band aveva ringraziato con un video.

Il nuovo singolo dei One Direction, “Live While We’re Young”, è stato confermato dalla stessa band che si è rivolta al pubblico dalla loro pagina Facebook. Si conosce anche la data di uscita del nuovo brano, ma ci vorrà un mese per ascoltarlo, sarà per il 30 settembre. È già possibile ordinare online il nuovo singolo. Non solo, i ragazzi hanno anche annunciato l’uscita del nuovo album, prevista per novembre. E si annunciano anche partecipazioni di prestigio a livello di Ed Sheeran e Tom Fletcher dei McFly, oltre a grossi produttori fra cui Toby Gad (Beyonce “If I Were A Boy”).

Continua insomma la scalata verso il grande successo dei One Direction, insperabile se pensiamo allla loro giovane età e che la boy band è nata solo nel 2010, ed in poche ore è diventata una star guadagnando consensi il tutto il mondo. Sono milioni i fan che già dal loro primo album “Up All Night” non li hanno mai più abbandonati.

Intanto Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson si preparano agli MTV Video Music Awards di Los Angeles previsto per il 6 settembre, per i One Direction ci sono già due nomination: Best New Artist e Best Pop Video. Qualcosa porteranno di sicuro a casa.

Commenti (2)

  1. grazie di tutto questo e di tutte le notizie……ma una cosa gli one direction sono quattro e non cinque……

  2. SONO 5, i One Direction SONO 5! Non 4! :@

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>