TRL Awards 2012, trionfo per Emma Marrone, Marco Mengoni, Modà e Laura Pausini

di Redazione 652 views0

Spread the love

Sono stati assegnati i premi alle dieci categorie dei TRL Awards 2012, ancora una volta andati in scena a Firenze, l’evento targato MTV, arrivato ormai alla settima edizione, ha decretato il meglio della musica e della cultura pop dell’anno, le categorie: Super Man Award, Wonder Woman Award, Best MTV Show, Italians Do It Better, Best Band, Best Video, Best New Generation, Best Look sponsored by StudioLine, Best Fan e Best Tormentone.

Anche quest’anno l’evento ha ottenuto un grande successo di pbblico. Moltissimi gli artisti ospiti, anche italiani, fra cui Noemi, con il brano “Sono solo parole”, terzo classificato a Sanremo, Dolcenera ed Arisa, anche loro reduci da Sanremo, i Sonohra, il giovanissimo Alessandro Casillo per la prima volta ai TRL Awards, Francesca Michielin vincitrice X Factor 5, i Two Fingerz, il rapper Emis Killa, Marracash, Entics e i Tacabro autori del “Tacatà”, uno dei tormentoni di questa stagione.

Tutti i rapper presenti all’evento, non hanno fatto mancare l’omaggio a Adam Yauch, fondatore dei Beastie Boys, scomparso in questi giorni. Omaggiati anche i Subsonica che hanno ricevuto un premio alla carriera per i loro 15 anni di successi, un inarrestabile successo della band torinese che sta festeggiando anche con il tour nelle principali città italiane che andrà avanti per tutta l’estate. A ritirarlo da Samuel e Boosta che lo hanno ricevto da Valentina Correani, vj di MTV Italia e i rapper milanesi Club Dogo che hanno condotto l’evento.

Non meno importanti le vittorie di Justin Bieber nella categoria Best Look sponsored by StudioLine, il tormentone “Ai Se Eu Te Pego” di Michel Telò, che non a caso vive nella categoria Best Tormentone, e I Soliti Idioti, nella categoria Best MTV show. I Modà hanno superato i loro avversari nella categoria Best Band. Il video “Party Rock Anthem” degli LMFAO vince nella categoria Best Video.

Vediamo tutte le categorie ed i vincitori del TRL Awards 2012:
Super Man Award: Marco Mengoni
Wonder Woman Award: Laura Pausini
Best MTV Show: I Soliti Idioti
Italians Do It Better: Emma Marrone
Best Band: Modà
Best Video: LMFAO – “Party Rock Anthem”
Best New Generation: Emis Killa
Best Look: Justin Bieber
Best Fan: Big Bang
Best Tormentone: Michel Telò “Ai Se Eu Te Pego”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>