Tiziano Ferro – Il mondo è nostro tra i CD più regalati

di Daniele Pace Commenta

Il mondo è Nostro è l'ultimo lavoro di Tiziano Ferro ed è tra i più regalati di Amazon. Ecco anche due video estratti dall'album e dove acquistarlo.

Spread the love

Tempo di festività e di regali quindi perché non parlare del top1 dei dischi più regalati su Amazon? Tiziano Ferro dunque festeggia con, tra i tanti, questo traguardo la sua già ventennale carriera. Essì sono passati 20 anni da quando venne notato e lo sappiamo che vi sembra ieri il tempo in cui cantavate sere nere o rosso relativo. Il tempo passa ma per fortuna l’inossidabile Tiziano Ferro è sempre qui a donare nuove emozioni ai suoi fan. A proposito di doni, perché non regalare ai vostri conoscenti proprio il disco di Tiziano? Potete farlo visitando la pagina di Amazon CLICCANDO QUI ed acquistarlo per 20,16 euro (potete aspettare anche che si avvicinano le festività natalizie eh, perché magari potrebbe cicciare fuori uno sconto in merito anche se in questi casi, essendo al primo posto dei più regalati, potrebbe non essere esiguo).

Il titolo dell’album è “Il mondo è nostro” ed oltre alla versione CD menzionata prima potete trovarla anche in versione vinile al costo di 34,97euro, download mp3 a 9,99euro, oppure gratis sull’app Amazon Music. L’album contiene 13 brandi ed è sotto etichetta Universal Music Italy ed è posizionato all’ottavo posto tra i best seller di Amazon per questo mese. La tracklist è la seguente:

  1. Il Paradiso Dei Bugiardi
  2. Il Mondo? Nostro
  3. La Vita Splendida
  4. Addio Mio Amore
  5. La Prima Festa Del Papà
  6. r()t()nda – thasup
  7. Mi Rimani Tu
  8. A Parlare Da Zero
  9. L’Angelo Degli Altri E Di Se Stesso
  10. Ambra / Tiziano
  11. I Miti
  12. Quando Io Ho Perso Te
  13. For Her Love – Sempre Amata – Sting

Uno dei primi video ad uscire è quello della traccia numero 5 e possiamo anche immaginare il perché. Traguardo importante per la vita di Tiziano che dopo il suo coming out riguardo l’omosessualità ha deciso di trasferire la sua vita negli Stati Uniti e da qui coronare il sogno di diventare papà. Nel video infatti traspare tutta l’emozione che ha dentro ed anche le non poche difficoltà attraversate.

L’altro video estratto dall’album è la traccia numero 3 probabilmente sempre a sottolineare che ora lui sta bene e quindi i fan possono stare tranquilli. Dunque vi ricordiamo un’ultima volta che potete acquistare il disco, o vinile, direttamente su Amazon e se siete in vena di regali sapete già che esiste pure questa opzione. Siamo certi che almeno fino a Natale resterà al primo posto degli album più regalati. CLICCA QUI per acquistarlo. A seguire il videoclip de La Vita Splendida. Auguri per i 20 anni di carriera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>