Natale 2015, i Saint Motel realizzano una cover di Silent Night per beneficenza

di Federica Guarneri Commenta

I Saint Motel, nota band californiana, sostiene insieme a OVS, leader in Italia nel value fashion retail, il progetto “Illuminiamo il futuro” di Save the Children.

Dal 25 novembre al 6 gennaio si potrà contribuire alla raccolta fondi del progetto “Illuminiamo il futuro” di Save the Children” scaricando la cover di “Silent Night” realizzata dai Saint Motel in esclusiva per OVS. La band californiana è già protagonista della campagna pubblicitaria autunno/inverno 2015-2016 del noto marchio fast fashion. Si può contribuire alla raccolta fondi semplicemente facendo una donazione su OVS.it/faiunregalo o alla cassa nei negozi OVS e OVS Kids.

OVS e Saint Motel supportano la campagna “Illuminiamo il futuro” lanciata già nel 2014 da Save the Children per contrastare la povertà educativa in Italia e i “Punti Luce”, spazi che sorgono nelle aree più difficili e prive di servizi, dove bambini e adolescenti possono seguire gratuitamente attività educative, ricreative e culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>