Max Gazzè, La Vita Com’è è il suo nuovo singolo

di Federica Guarneri Commenta

“La vita com’è” è il nuovo singolo di Max Gazzè: ne dà annuncio l’artista sulla sua pagina ufficiale Facebook. Il brano sarà in radio da oggi venerdì 18 settembre e anticipa l’album di inediti in uscita a fine ottobre , edito da Universal Music, nonchè il nuovo tour del cantautore.

Print

La vita è più semplice se ci prendiamo un po’ meno sul serio, soprattutto in amore: quando c’è di mezzo lui tendiamo a complicarcela, a dipendere troppo dall’altro, a dimenticarci di noi stessi. Certe volte invece la leggerezza di un pensiero o di piccoli gesti risolve le storie più complicate.

Queste le parole del cantautore che descrive in questo modo il suo nuovo singolo, in radio da questa mattina. Passione, professionalità, divertimento, e un pizzico di follia sono le note che contraddistinguono Max Gazzè: un artista che parla di sentimenti umani, di scoperte quotidiane, incanto e disincanto. L’ironia, velata o meno, è la caratteristica di Max, un modo di far arrivare dei concetti senza renderli drammatici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>