Album Natale 2013, Mario Christmas di Mario Biondi

di Redazione 663 views0

Spread the love

 

Di chi potrebbe essere un album che si chiama “Mario Christmas” se non di Mario Biondi? Il cantante catanese ha dato alle stampe in questi giorni il suo nuovo album interamente dedicato al Natale che contiene undici brani tra cover e brani inediti del crooner italiano.

L’album è stato anticipato da un primo singolo promozionale, “My Christmas Baby (The Sweetest Gift)“, uno dei due brani inediti contenuti in “Mario Christmas” realizzato con la partecipazione del coro gospel Broadway Inspirational Voices e di Michael Baker alla batteria.

Mario Biondi è uno degli artisti italiani più apprezzati all’estero e ogni suo album è accolto con grande calore da un pubblico internazionale sempre più vasto. A dimostrazione dell’ottima reputazione di cui gode Mario Biondi, in questo suo nuovo album può vantare una collaborazione d’eccezione – quella con i mitici Earth, Wind & Fire nel brano “After The Love Has Gone” che la band ha anche inserito nel suo ultimo lavoro in studio.

Oltre a questo brano e ai due inediti contenuti (uno è “My Christmas Baby (The Sweetest Gift)”, il primo singolo, e l’altro è “Dreaming Land”, “Mario Christmas” è composto da cover di brani tipici della tradizione natalizia rivisitati in chiave soul e con la profonda voce di Mario Biondi.

Mario Biondi – Mario Christmas tracklist

  1. Intro – Mario Wishes You a Merry Xmas
  2. Last Christmas
  3. Have Yourself a Merry Little Christmas
  4. Driving Home For Christmas
  5. My Christmas Baby (The Sweetest Gift) (brano inedito)
  6. Let It Snow
  7. This Christmas
  8. God Rest Ye Merry Gentlemen
  9. Dreaming Land (brano inedito)
  10. White Christmas
  11. Close To You
  12. After The Love Has Gone feat. Earth Wind and Fire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>