NINA AMA NEFFA!

di Redazione 424 views1

Spread the love

Che sia nata la nuova coppia star dell’anno, i Nineffa? Galeotto fu il bacio immortalato, a Milano, tra la bellissima e (talentuosissima) Nina Zilli e il grande artista Neffa!

Credit: foto tratta dal sito blogspot.com

Quando due artisti che si amano sono famosi e adorati dai fan c’è ormai da tempo l’usanza (of course, made in U.S.A.) di creare un acronimo per indicare, con una sola parole, i due piccioncini. Ci sono i Brangelina (Brad Pitt e Angelina Jolie), i Jelena (Justin Bieber e Selenza Gomez) etc etc. In Italia, forse, è il momento dei Nineffa! Sembra proprio, infatti, che sia scoppiata la grande passione tra Nina Zilla e Giovanni Pellino, meglio conosciuto come Neffa! I due sono stati pizzicati da una nota rivista di gossip, alla periferia di Milano, nel mentre si baciavano appassionatamente! Molti ben informati dicono che, già da tempo, nell’ambiente si sussurrava di questo flirt tra i due cantanti. Non a caso, i due piccioncini, erano già stati visti insieme a Bologna, dove Neffa vive ormai da quaranta anni e Nina, recentemente, ha comprato casa. Pare che, proprio per amore di Neffa, Nina abbia mollato il suo fidanzato storico Riccardo, trombettista e membro della sua band. Una relazione seria… visto che i due convivevano da tempo! Ma all’amor non si comanda e, un semplice incontro tra i due si è trasformata in una travolgente storia d’amore. Rumors dicono che, la passeggiata a Milano, sia stata programmata spinti dalla necessità di ricercare un appartamento da condividere. Grande attesa, inoltre, per la prima uscita ufficiale attesa all’evento “The Vip Champion” che si terrà a Capri a metà giugno. Sia Nina che Neffa, infatti, hanno confermato la loro presenza al torneo che riunisce oltre ai cantanti, anche calciatori e personaggi dello showbiz. Come si dice? Se son rose fioriranno!

Commenti (1)

  1. Una coppia musicale nostrana piena di simpatia, ma quello che mi interesserebbe più sentire è una loro collaborazione professionale! Quella Ayane-Cremonini non mi dispiacque affatto (ma poi la coppia scoppiò).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>