CODY SIMPSON VS JUSTIN BIEBER?

di Redazione 373 views0

Spread the love

Cody Simpson ha aperto, a Londra, il concerto di Justin Bieber alla 02 Arena… ora rischia di rubargli il posto, non solo sul palco, ma anche nei cuori delle tante fan che hanno già messo gli addosso all’ex campione di nuoto della nazionale australiana!

Credit: foto tratta dal sito: sinchronicitymagazine.com

Ebbene sì, lo sport è da sempre una passione di Cody Simpson. Pensate che, in Australia, ha vinto due medaglie d’oro di nuoto ai Queensland Swimming Championships. Tra i suoi allenatori ci sono stati anche Ken Nixon, e Denis Cotterell, che a Londra 2012 ha allenato Sun Yang, l’ atleta cinese che ha vinto la medaglia d’oro nei 1500 metri. La musica? La musica è l’altra grande passione dell’aitante sportivo, un momento di puro divertimento, diverso sicuramente dalla rigidità degli allenamenti. Passione che, quasi a sorpresa del diretto interessato, lo sta portando molto lontano, regalandogli non solo la celebrità (e forse l’amore… rumors vogliono che le sue canzoni abbiano colpito, dritte al cuore, la bella Kylie Jenner, sorella della più famosa Kim Kardashian) ma anche numerose soddisfazioni professionali. Il suo primo album, “Paradise”, uscito lo scorso anno, lo ha fatto conoscere negli Stati Uniti, ma si aspetta un boom con il nuovo lavoro, in arrivo a luglio oltre oceano. Il giovane artista, infatti, sarà in tour da fine maggio e prevede anche date europee, ma non in Italia, tanto che le fan locali hanno fatto partire un trend su Twitter per chiedere una sua apparizione. Simpson ha appena girato il video del suo nuovo singolo “Pretty Brown Eyes”, che lui stesso ha definito una canzone allegra, a differenza di altre più dolci del suo repertorio e che, come ha detto in un’intervista alla rivista Billboard, si ispira a Jack Johnson e John Mayer. E dopo essere stato un supporter del mitico Justin Bieber, sono in molti, ora, a descriverlo proprio come colui che oscurerà il successo della giovane e viziata star canadese. Conoscendo il carattere di Bieber scommettiamo che non la prenderà certo in maniera sportiva!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>