UNO SWING PER ADELE E ROBBIE WILLIAMS

di L. F. Commenta

Complice un breve soggiorno di Adele a Los Angeles, la cantautrice britannica e Robbie Williams si sono conosciuti e, per celebrare il feeling (nato praticamente all’istante), i due grandi artisti hanno deciso di collaborare insieme a un progetto decisamente molto ambizioso!

Credit: Getty Images

Ebbene sì, Adele ha accettato di registrare un duetto con Robbie Williams! Due mostri sacri della musica contemporanea, amatissimi in tutto il mondo, hanno deciso di lavorare insieme. La proposta arriva proprio da Robbie Williams che ha voluto coinvolgere a tutti i costi, nella realizzazione del suo prossimo album, la collega inglese. Pare, infatti, che Robbie voglia replicare, dodici anni dopo, il successo di “Swing When You’re Winning”.

A garanzia della notizia, una fonte rivela: “Sono diventati grandi amici e hanno parlato a lungo riguardo la possibilità di fare qualcosa. Hanno buttato giù qualche idea ma è tutto ancora allo stato embrionale”.

Noi non smetteremo mai di ringraziare il caso che ha voluto far incontrare questi due grandi artisti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>