MARCO CARTA, TRIONFA LA CANZONE ITALIANA A LOS ANGELES!

di L. F. Commenta

Ha raggiunto la top-ten della classifica italiana dei singoli con il brano “Scelgo me”.
L’uscita del nuovo estratto da “Necessità Lunatica” giunge in un periodo decisamente molto positivo per Marco Carta che, solo qualche giorno fa, ha ricevuto per il secondo anno consecutivo il premio come miglior cantante italiano ai prestigiosi Kids’ Choice Awards 2013 di Nickelodeon, superando artisti del calibro di Emma Marrone, Chiara Galiazzo ed Emis Killa. Il riconoscimento assume una particolare importanza perché viene assegnato sulla base dei voti del pubblico, a dimostrazione quindi di quanto sia ancora amato e popolare il cantante originario di Cagliari.

Credit: Getty Images

Marco Carta ha vinto per il secondo anno consecutivo l’ambitissimo dirigibile arancione come “Miglior Cantante Italiano” ai Kids’ Choice Awards 2013, il grande evento di Nickelodeon, tenutosi solo qualche giorno fa a Los Angeles. L’evento è stato presentato dall’attore Josh Duhamel e con moltissimi ospiti illustri che si sono divertiti a giocare con lui.

Questo è un ulteriore successo per Marco Carta i cui tre singoli “Mi hai guardato per caso”, “Necessità Lunatica” e “Scelgo me”, dopo essere stati ai vertici delle classifiche, raggiungono l’ambita meta del disco d’oro per le vendite. Tutte le canzoni sono tratte dal suo ultimo album “Necessità Lunatica”.

Inoltre, a maggio, Marco tornerà in tour. Due sono gli appuntamenti live che lo vedranno protagonista e che saranno l’anteprima della sua lunga tournèe. Marco, infatti, si esibirà il 14 maggio a Milano (Alcatraz) e il 17  maggio a Roma (Atlantico).

Le prevendite dei biglietti sono già aperte (per informazioni www.fepgroup.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>