ANNA “OXA HISTORY IN CONCERT”!

di Redazione 553 views0

Spread the love

Al via da oggi, 22 marzo, dal teatro Sistina di Roma, l’”Oxa History In Concert”, il nuovo progetto dell’artista italiana che, più bella che mai, calcherà poi i palcoscenici di tutta Italia!

Credit: Nicola Allegri

Con OXA HISTORY IN CONCERT l’artista si propone al grande pubblico, unica e versatile, con i suoi più grandi successi. Il tour ripercorre le tappe fondamentali della carriera di un’interprete dalla vocalità e dal fascino unici, una vera e propria icona che per stile e personalità ha lasciato, decisamente, un segno indelebile.

Con il suo tour la cantante ripercorre i momenti più emozionanti di una carriera sbalorditiva: 23 album, 2 vittorie al Festival di Sanremo, 14 partecipazioni al Festivalbar, 2 conduzioni di Fantastico… Numeri, insomma che parlano da soli e che rendono lo spessore artistico e professionale della cantante, di una vita musicale “carica”, impreziosita da collaborazioni prestigiose con i più grandi nomi della canzone italiana: da Giorgio Gaber a Rino Gaetano, da Fausto Leali a Fabio Concato, da Lucio Dalla ad Ivano Fossati. Per lei hanno scritto gli autori più importanti del nostro tempo!

Anna Oxa sara’ accompagnata sul palco da Michele Papadia (piano, hammond, tastiere), Mattia Tedesco (chitarre), Giambattista Giorgi (basso) e Paolo Valli (batteria).

Queste le date dell’ “OXA HISTORY IN CONCERT”:
22 marzo a Roma: Teatro Sistina
10 aprile a Bologna: Auditorium Teatro Manzoni
15 aprile a Napoli: Teatro Bellini
23 aprile a Milano: Teatro Nazionale
24 aprile a Torino: Teatro Colosseo
25 aprile a Firenze: Obi Hall/Teatro di Firenze
3 maggio a Mestre: Teatro Toniolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>