Vasco Rossi Live Kom 013: le date dei concerti

di Giada Aramu Commenta

Dopo l’uscita de L’uomo più semplice, il rocker italiano Vasco Rossi comunica ai fans le sette date (inizialmente erano solo quattro) del tour Live Kom 013 annunciando l’apertura ufficiale della vendita dei biglietti, sia sul web che sui circuiti di vendita presso i punti vendita incaricati.

Ecco tutte le date dei concerti Live Kom 013 del rocker Vasco Rossi:

Torino, Stadio Olimpico, domenica 09/06/13, ore 21.00: i biglietti saranno in vendita a partire da 69 euro
Torino, Stadio Olimpico, lunedì 10/06/13, ore 21.00: i biglietti saranno in vendita a partire da 69 euro
Torino, Stadio Olimpico, venerdì 14/06/13, ore 21.00: i biglietti saranno in vendita a partire da 48,30 euro
Torino, Stadio Olimpico, sabato 15/06/13, ore 21.00: biglietti saranno in vendita a partire da 69 euro
Bologna, Stadio Dall’Ara, sabato, 22/06/13, ore 21.00: il prezzo dei biglietti non è stato comunicato
Bologna, Stadio Dall’Ara, domenica, 23/06/13, ore 21.00: il prezzo dei biglietti non è stato comunicato
Bologna, Stadio Dall’Ara, domenica, 26/06/13, ore 21.00: il prezzo dei biglietti non è stato comunicato

E le altre città italiane? A questo proposito, la compagnia incaricata dell’organizzazione dell’evento ha comunicato quanto segue:

Certamente il popolo di Vasco vorrebbe vederlo anche in molte altre città, da Milano a Roma, da Napoli a Palermo. Per quest’anno però dovrà “accontentarsi” delle 7 date a Torino e Bologna, questi sono i 7 appuntamenti definitivi in calendario. Questo è quanto l’organizzazione è riuscita a fare, in un’estate con un calendario fittissimo di concerti in tutta la penisola. Ma Vasco renderà unico e spettacolare ognuno di questi sette concerti, perché nessuno come lui sa trasformare un concerto in una vera e propria festa; il Re degli stadi ne ha girati di stadi, in Italia li ha “battezzati” quasi tutti, e dappertutto si sente a casa. Quindi per quest’anno godiamoci questi sette imperdibili eventi in due grandi capitali della musica dal vivo, godiamoci “L’uomo più semplice… L’uomo del sabato sera!”

Per acquistare i biglietti sarà necessario collegarsi on line alla pagina di Ticketone e acquistare i biglietti on line (qui il link) o in alternativa acquistare i biglietti da un punto vendita autorizzato (qui il link per la pagina di ricerca).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>