Festival di Sanremo 2013: Antonio Banderas pronto a fare il superospite

di Blogger Commenta

In epoca di grandi indiscrezioni sul Festival di Sanremo 2013, dopo David Beckham che pare non sia sta confermata, è Antonio Banderas ad autocandidarsi alla kermesse sanremese, in veste di superospite, ma la moglie non è d’accordo.

A rivelare la probabile presenza di Antonio Banderas al Festival di Sanremo 2013, è stato il settimanale DiTutto in edicola oggi, che pubblica le confessioni dell’attore spagnolo fatte agli sciatori presenti sulle piste da sci di Aspen, in Colorado, dove l’attore ha trascorso le vacanze di Natale insieme alla famiglia.

Negli ultimi mesi stiamo vedendo Antonio Banderas protagonista di un simpatico spot che publicizza una nota azienda alimentare, potrebbe dunque spiccare il volo verso il palco dell’Ariston, per lui sarebbe un ottimo lancio per l’ultimo film di cui è protagonista “Gli amanti passeggeri” di Pedro Almodovar. L’auto candidatura, in effetti, sarebbe una presenza strategica anche se, vedendolo così spesso in televisione, non è possibile dimenticarlo.

Una pubblicità ben concertata, a dire la verità, mai si era vista una presentazione di biscotti che, seppur ottimi al palato, si è ancor più invogliati a fare l’acquisto per quell’aria ammiccante nei panni del sexy “uomo del mulino”, persino quando parla con le galline con il cappellino di Babbo Natale.

Tutto questo, però, non va molto a genio alla splendida moglie Melanie Griffith, sposata con Antonio Banderas dal lontano 1996. L’attrice americana pare essere gelosissima, racconta il settimanale DiTutto, addirittura non lo lascerebbe solo neanche un istante, come confessa a El Economista:

Sono orribile con le altre donne. Strapperei gli occhi a qualsiasi donna con la quale Antonio mi fosse infedele. So che non è maturo, magari fossi migliorata con l’età.

Non c’è ancora nulla di definitivo nella partecipazione di Antonio Banderas al Festival di Sanremo 2013, ma se lo fosse, sarebbe la seconda importante partecipazione iberica alla kermesse. Le possibilità che la bandiera spagnola sventoli in quel del teatro Ariston sarebbe forte, pare infatti che Fabio Fazio avrebbe invitato una connazionale dell’attore, papabile valletta. Si tratta di Barbara Gonzales, scelta recentemente quale testimonial internazionale di Martini.

Una considerazione va fatta, se per David Beckham sono state sospese le trattative perchè, pare, volesse un compenso astronomico, quanto potrebbe chiedere Antonio Banderas?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>