Dire Straits Legend in concerto a Rieti il 26 ottobre 2012

di Blogger Commenta

Una musica senza tempo protagonista il 26 ottobre 2012 quando i Dire Straits Legend saliranno sul palco del Palasojourner di Rieti per un imperdibile live. Ci saranno alcuni componenti storici che hanno composto la band e contribuito a renderla immortale. Sul palco Phil Palmer, alla chitarra e direttore musicale, Mel Collins al sax e Pick Withers alla batteria, oltre a Marco Caviglia (lead guitar & vocal), ribattezzato “Knopfler romano” per la sua sofisticata tecnica chitarristica fingerstyle.

La musica dei Dire Straits Legend ha segnato un’epoca, negli anni ’80 e ’90 hanno contribuito a scrivere la storia della musica rock. Per far rivivere quegli anni, per chi ama quella musica senza tempo e per i fan della band, che di fatto si è sciolta nel 1992, nasce questo grande concept show che vedrà come protagonisti delle vere icone del rock.
 
Tanta musica rock, ma anche solidarietà con i Dire Straits Legend, infatti, da ogni biglietto acquistato verranno detratti 3 euro per finanziare e sostenere l’Associazione Peter Pan Onlus e l’Organismo Pastorale della Cei, la Caritas di Rieti. Il progetto, prodotto ed ideato dalla CPevents, è promosso dal Comune e dalla Provincia Di Rieti e sponsorizzato dall’Antica Farmacia Petrini di Rieti. Partner dell’evento il Corriere di Rieti, Radio Centro Suono e 06Live.

Concerto Dire Straits Legend
26 ottobre 2012 – Palazzetto dello Sport di Rieti (Palasojourner).
Apertura cancelli: 20.00 – Inizio concerti: h 21.00
Costo biglietti: parterre 28 euro – platea 24 euro.
Per qualsiasi informazione: 338-3923214

I biglietti sono acquistabili online su www.happyticket.it ed alcuni punti di vendita autorizzati: Maistrello Musica – Rieti, Antica Farmacia Petrini – Rieti, New Sinfony – Terni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>