Arisa, Meraviglioso amore mio in uscita il 26 ottobre 2012

di Redazione 317 views0

Spread the love

Mancano solo tre giorni alla presentazione ufficiale dell’ultimo singolo di Arisa, Meraviglioso amore mio, nuova traccia che sarà distribuita ufficialmente su tutti i canali radio e gli stores on line.

La traccia è inserita nel primo album live della cantante, Amami Tour, una raccolta di singoli già noti a tutti i fans della bravissima cantante che comprende ben due brani inediti, tra cui Meraviglioso amore mio, singolo protagonista del nuovo film di Fausto Brizzi, Pazze di me.

La cantante ha così presentato alla stampa il suo ultimo singolo:

Meraviglioso amore mio è stato scritto da Giuseppe Anastasi che è riuscito esattamente a prevedere come sarebbe stato il mio amore nel presente. Accettare l’amore sembra facile, prendere coscienza che stiamo amando e che qualcuno ci ama davvero sembra facile, ma non lo è!.

L’album live Amami Tour è in uscita il prossimo 20 novembre per la casa discografica Warner Music.

Il nuovo singolo e l’album live non sono le uniche grandi imprese della cantante: Arisa presterà infatti la sua voce alla tenera Lucille, protagonista femminile dell’ultimo film di animazione di Bibo Bergeron, Un mostro a Parigi, capolavoro in 3D in uscita il prossimo 22 novembre 2012, solo due giorni dopo l’uscita dell’album di Arisa. La cantante presterà la sua meravigliosa voce alla bella protagonista che, nella Parigi degli anni ’20, farà la conoscenza di un essere incredibile, un mostro dotato di una voce ammaliante doppiato dal cantante italiano Raf, anche lui coinvolto nella fase di doppiaggio e nell’avventura cartoon.

Oltre ad Arisa, il film di animazione vedrà la partecipazione di Enrico Brignano (nei panni di Raul, inventore esuberante e addetto alle consegne), Raf (nei panni di Francoeur, la pulce diventata Mostro che incanta il pubblico con la sua meravigliosa voce), Enzo Decaro (nei panni di Emile, il proiezionista, amico di Raolu, dalla grande passione per il cinema).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>