Classifica iTunes Italia, Marco Carta il più scaricato

di Blogger 4

L’abbiamo appena visto al concerto di Alessandra Amoroso, e lo ritroviamo nella prima posizione della Classifica iTunes Italia singoli al 14 settembre 2012, parliamo di Marco Carta e del singolo che ha dato il nome all’album, “Necessità lunatica”. Un bel successo per il cantante sardo che è riuscito a spodestare il “Pulcino pio”, stabile da molte settimane in vetta al podio e costretto a retrocedere sul secondo gradino.

Obbligato a scivolare in terza anche l’americano Florida. Recupera posizioni nella Classifica iTunes Italia singoli al 14 settembre 2012 Will.I.Am con “Hall of fame”. Ai piedi del podio David Guetta feat Sia con “She wolf /Falling to piece”, in discesa. Scende anche la simpatica Carly Rae Jepsen che recupera la sesta posizione. Recentemente ospite a Miss Italia, Biagio Antonacci staziona in ottava posizione con “Non vivo più senza te”, tormentone estivo.

Nella Classifica iTunes Italia singoli al 14 settembre 2012 ci sono due new entry, l’israeliano Asaf Avidan che ha riproposto in una sua versione personalissima “One Day Reckoning Sond”, pezzo che risale al 2008, una voce nuova, struggente. Stravolge l’originale con l’inserimento dell’elettronica, ma piacevole per chi ama il genere. Asaf Avidan partirà a breve per un tour che non toccherà nessuna città italiana.

Lui si posiziona in nona posizione nella Classifica iTunes Italia singoli al 14 settembre 2012, la nostra Malika Ayane, invece, per adesso si deve accontentare dell’ultimo gradino della top ten con il brano apriprista del nuovo album, “Tre cose”, molto gettonata nelle radio nazionali.

A pagare le spese delle new entry nella Classifica iTunes Italia singoli al 14 settembre 2012 sono Club Dogo, Fun e il brasiliano Gusstavo Lima, l’estate è finita, si balla meno.

Classifica iTunes Italia singoli al 14 settembre 2012
1. Marco Carta – Necessità Lunatica (new entry)
2. Pulcino Pio – Il pulcino Pio (in discesa)
3. Flo Rida – Whistle (in discesa)
4. The Script feat. Will.I.Am – Hall of Fame (in salita)
5. David Guetta feat Sia – She wolf (Falling to Pieces) (in discesa)
6. Carly Rae Jepsen – Call me maybe (in discesa)
7. Of Monster and Men – Little talks (stabile)
8. Biagio Antonacci – Non vivo più senza te (in discesa)
9. Asaf Avidan & The Mojos – One Day / Reckoning Song (Wankelmut Remix) (new entry)
10. Malika Ayane – Tre cose (new entry)

Commenti (4)

  1. complementi a mi amado artista che seguo de 5 ano e sonno cartona,
    e amo la sua voce en ogni interpretazion. mucha suerte carisimo marco carta

  2. Era Ora !!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grande Marco

  3. IO lo sapevo che prima o poi questo ragazzo con quella gran bella voce faceva il “botto”
    Credo che aldilà di ogni pregiudizio MARCO CARTA sia veramente quello piu credibile fra le giovani leve, interessante voce interessante interpretazione , e perchè no un bell’esempio per le giovani generazioni…in bocca al lupo giovane MARCO CARTA

  4. quanta fattica x Marco Carta….finalmente il sole che splende ovunque x lui …l’amore che smpre ha avuto dentro …sta’ tornando indietro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>