Classifica Fimi, ancora Gusstavo Lima il più scaricato

di Redazione 183 views0

Spread the love

Non cambia quasi nulla nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 9 al 15 luglio 2012 incontrastata la prima posizione del brasiliano Gusstavo Lima con la sua “Balada”, che solo per una settimana ha ceduto la prima posizione, sul secondo gradino del podio ci ritorna la tedesca Oceana con “Endless summer” l’inno degli Europei ormai soppiantato dalle imminenti Olimpiadi di Londra. A chiudere il podio ci pensa Carly Rae Jepsen con l’irresistibile “Call me maybe”, sempre più apprezzata in tutto il mondo.

I nostri rapper Emis Killa, Club Dogo, J-Ax, Marracash con Se il mondo fosse scivolano a ridosso del podio, in quarta posizione. Contina il successo di Biagio Antonacci che in tutte le classifiche di vendita ha guadagnato posti, così nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 9 al 15 luglio 2012 si posiziona in settima posizione con Non vivo più senza te dedicato alla pizzica leccese, il relativo video è proprio stato girato in Puglia.

E continua anche il successo delle tre ragazze russe Serebro che con “Mama love” restano stabili nell’ottava posizione della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 9 al 15 luglio 2012, scendono i Modà, che hanno appena scritto il nuovo singolo di Loredana Errore, in nona posizione, non si sposta dalla decima Giorgia con “Tu mi porti su”. Stabile anche Dj Antoine ormai presenza costante nella top ten dei brani più scaricati.

Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 9 al 15 luglio 2012

1. Gusttavo Lima – Balada (TCHÊ TCHERERE TCHÊ TCHÊ) (stabile)
2. Oceana – Endless summer (in salita)
3. Carly Rae Jepsen – Call me maybe (in salita)
4. Emis Killa, Club Dogo, J-Ax, Marracash – Se il mondo fosse (in discesa)
5. Maroon 5 Feat Wiz Khalifa – Payphone (in discesa)
6. DJ Antoine Feat The Beat Shakers – Ma chérie (stabile)
7. Biagio Antonacci – Non vivo più senza te (in salita)
8. Serebro – Mama lover (stabile)
9. Modà – Come un pittore (in discesa)
10. Giorgia – Tu mi porti su (stabile)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>