Adriano Celentano, concerto all’Arena di Verona, ospite Gianni Morandi

di Redazione 829 views1

Spread the love

Sono le prime indiscrezioni che arrivano dopo la notizia ufficiale della rottura con Rai, Adriano Celentano farà due serate evento all’Arena di Verona previste per l’8 e il 9 ottobre, per la prima volta sulle reti Mediaset, il ritorno live dopo 18 anni di assenza del Molleggiato, rappresenta il fiore all’occhiello di Piersilvio Berlusconi per la prossima stagione televisiva, in neanche 48 ore.

In scaletta i brani di successo di Adriano Celentano e quelli degli ultimi 5 album e, come è stato al Festival di Sanremo, non mancheranno i suoi famosi monologhi. Ogni serata avrà un titolo, per il momento sconosciuto come quel che accadrà, se non che riascolteremo oltre cinquant’anni di successi che hanno venduto oltre dieci milioni di copie.

Adriano Celentano ricambia l’ospitalità dell’amico Gianni Morandi con il quale ripeterà il duetto “Ti penso e il Mondo cambia”, brano contenuto nell’ultimo album “Facciamo finta che sia vero”, ed un altro duetto di cui non si sa ancora nulla. Il cantante bolognese sarà presente in entrambe le serate. Sul palco 18 musicisti, come in “Rockpolitik” del 2005, “band” e “superband”.

Anche a Verona Adriano Celentano ha chiesto ed ottenuto che non ci siano interruzioni pubblicitarie ma, essendo una televisione commerciale, non può farne a meno, dunque, ce ne saranno solo quattro, non vuole interruzioni pubblicitarie, ce ne saranno solo quattro durante le quali sono state annunciate sorprese per i presenti.

Diversificati i prezzi dei biglietti, Adriano Celentano ha voluto dare a tutti la possibilità di esserci, dunque, come ha riferito Claudia Mori, chi può pagare lo faccia ma, chi non ha la possibilità, ha il diritto di assistere all’evento. Si parte da 165 euro per i posti di prima platea, 120 euro per la seconda platea, 90 euro per il primo anello e 1 euro per il secondo anello, sono disponibili seimila posti a sera.

Le prevendite dei biglietti dei due concerti di Adriano Celentano partono oggi 11 luglio alle ore 11, si potranno acquistare un massimo di due biglietti tramite il sito di TicketOne e saranno nominali, gli acquisti via web danno diritto a una confezione speciale con Card Memorabilia.

Commenti (1)

  1. ADRIANO SONO 23 ANNI KE NON TI VEDO DAL VIVO MA DATO LE MIE CONDIZIONI FINANZIARE NON HO POTUTO ACQUISTARE IL BIGLIETTO DA UN EURO QUESTO DOVUTO A QUELLI KE SANNO USARE IL PC MEGLIO DI ME GRAZIE ALLA TECNOLOGIA DI OGGI AIUTAMI ….. CIAO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>