Classifica Fimi, sul podio Emis Killa, Club Dogo, J-Ax, Marracash

di Redazione 299 views0

Spread the love

Restano invariate le prime due posizioni della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 25 giugno all’1 luglio 2012, Gusstavo Lima resta stabile nella prima posizione con la sua “Balada”, seguita da Oceana e l’inno degli ormai passati Europei 2012 che, per noi italiani non è stato certo un trionfo, “Endless summer”.

Il meglio del rap italiano, invece, entra e subito si piazza sul terzo gradino del podio della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 25 giugno all’1 luglio 2012 con il nuovo singolo pubblicato “Se il mondo fosse”, brano nato per aiutare le famiglie coinvolte nel terremoto dell’Emila Romagna, il ricavato servirà per ricostruire una scuola. Parliamo di Emis Killa, Club Dogo, J-Ax e Marracash, il progetto è nato da un’idea di Emis Killa, alla quale hanno immediatamente aderito i colleghi.

Approdano nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 25 giugno all’1 luglio 2012 le Serebro, tre ragazze che formano un trio pop russo dall’alta potenzialità erotica con uno spirito dance europeo. Il brano “Mama lovers”, con il quale si piazzano in settima posizione, è stato lanciato per la prima volta nell’agosto del 2011, quindi oltre un anno fa, per poi sbarcare in Italia solo alla fine dello scorso marzo ed è stato subito successo.

Scendono, invece, nella top ten della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 25 giugno all’1 luglio 2012 Maroon 5, che sono comunque entrati nella classifica degli album “Overexposed”, Dj Antoine, Scissor sisters e Simple Plant, escono Madonna e i Train, in attesa di tempi migliori.

Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 25 giugno all’1 luglio 2012

1. Gusttavo Lima – Balada (TCHÊ TCHERERE TCHÊ TCHÊ) (stabile)
2. Oceana – Endless summer (stabile)
3. Emis Killa, Club Dogo, J-Ax, Marracash – Se il mondo fosse (new entry)
4. Maroon 5 Feat Wiz Khalifa – Payphone (in discesa)
5. DJ Antoine Feat The Beat Shakers – Ma chérie (in discesa)
6. Scissor Sisters – Only the horses (in discesa)
7. Serebro – Mama lover (in salita)
8. Giorgia – Tu mi porti su (stabile)
9. Modà – Come un pittore (in discesa)
10. Simple plan – Summer Paradise (in discesa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>