Classifica Fimi, sempre Emma Marrone la più scaricata

di Redazione 269 views0

Spread the love

È ancora Emma Marrone a dominare il podio della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 21 al 27 maggio 2012 con Cercavo amore, sempre più presente nel gossip, nel mirino degli addetti ai lavori che vogliono per lei un nuovo fidanzato, l’ultimo è un misterioso ragazzo moro, subito smentito dalla diretta interessata. Sul secondo gradino ci sono i Modà che provengono dalla settima posizione con il nuovo singolo “Come un pittore”, che è diventato un libro di cui è autore Kekko Silvestre. Infine, completano il podio Maroon 5 Feat Wiz Khalifa con “Payphone”.

Andiamo a vedere cosa succede nel resto della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 21 al 27 maggio 2012, scende inesorabilmente Gotye con il tormentone “Somebody that I used to know”, in quarta posizione, sembrava destinato a dominare tutta l’estate, ma poi è arrivata Emma Marrone e lo ha spodestato. È ancora top ten per l’elegante Annalisa Scarrone con il suo “Senza riserva” che si piazza in nona posizione, preceduta dall’evergreen Giorgia, che fa un passettino in avanti con il singolo “Tu mi porti su” salendo in ottava.

In discesa anche Jennifer Lopez feat Pitbul, Fun, Dj Antoine feat The Beat Shakers, ed esce dalla top ten della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 21 al 27 maggio 2012 il “Summer Paradise” di Simple Plan.

Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 21 al 27 maggio 2012
1. Emma Marrone – Cercavo amore (stabile)
2. Modà – Come un pittore (in salita)
3. Maroon 5 Feat Wiz Khalifa – Payphone (in discesa)
4. Gotye feat Kimbra – Somebody that I used to know (in discesa)
5. Fun. Feat Janelle Monae – We are young (in discesa)
6. Train – Drive by (stabile)
7. DJ Antoine Feat The Beat Shakers – Ma chérie (in discesa)
8. Giorgia – Tu mi porti su (in salita)
9. Annalisa Scarrone – Senza riserva (in discesa)
10. Jennifer Lopez feat. Pitbull – Dance again (in discesa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>