Classifica iTunes Italia, Emma Marrone supera Gotye

di Redazione 388 views0

Spread the love

Ci voleva tutta la grinta di Emma Marrone con il nuovo singolo “Cercavo amore” per riuscire a spodestare dall’incontrastato potere, durato mesi in vetta, di Gotye featuring Kimbra, con “Somebody that I used to know”, anche lui ha dovuto cedere la prima posizione nella Classifica iTunes Italia singoli del 18 maggio 2012 alla cantante salentina che nelle ultime settimane è al centro del gossip, complice anche la sua partecipazione ad Amici 11 e, soprattutto, a quella forza che mette sempre nelle sue canzoni. Qualsiasi sia il motivo, il brano è orecchiabile e trasmette energia ed è già colonna sonora di uno spot pubblicitario.

E’ entrata nella top della Classifica iTunes Italia singoli del 18 maggio 2012 anche Alessandra Amoroso con il nuovo singolo “Ciao”, anch’esso presentato ad Amici 11, ma si deve “accontentare” della decima posizione della top ten. Antonino Spadaccino, purtroppo, esce anche dalla top ten dei singoli più scaricati con il brano scritto per lui da Emma Marrone, pronta a partire per un lungo tour, non c’è traccia di Marco Carta.

Giorgia sale dall’ottava alla sesta posizione con “Tu mi porti su”, “We Are Young” dei Fun featuring Janelle Monàe scende dal secondo al terzo gradino del podio della Classifica iTunes Italia singoli del 18 maggio 2012, stabili i Modà featuring con Jarabe De Palo con “Come un pittore”.

Classifica iTunes Italia singoli del 18 maggio 2012
1. Emma Marrone – Cercavo amore (new entry)
2. Gotye feat Kimbra – Somebody That I Used to Know (in discesa)
3. Fun, feat Janelle Monae – We Are Young (in discesa)
4. Train – Drive By (stabile)
5. Jennifer Lopez feat Pitbull – Dance again (stabile)
6. Giorgia – Tu mi porti su (in salita)
7. Simple Plan feat Sean Paul – Summer Paradise (stabile)
8. DJ Antoine – Ma Cherie DJ Antoine vs Mad Mark 2k12 Radio Edit feat. The Beat Shakers (in discesa)
9. Modà feat Jarabe De Palo – Come un pittore (stabile)
10. Alessandra Amoroso – Ciao (new entry)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>