Stadio, in radio il nuovo singolo “La promessa” con Noemi

di Redazione 329 views0

Spread the love

É già in rotazione radiofonica il nuovo singolo degli Stadio “La Promessa” che conta sulla partecipazione di Noemi che duetta con Gaetano Curreri, leader storico della band e grande amico di Lucio Dalla al quale ha dedicato parole molto sentite per l’improvvisa scomparsa. Il brano “La promessa” è tratto dall’ultimo album “Diamanti&Caramelle”, pubblicato nel settembre 2011 su etichetta EMI Music Italy. Una promessa alla donna amata che la proteggera e difenderà per tutta la vita, sarà capace, dice “se un giorno il buio insidierà la luce”.

Una vera e propria dichiarazione d’amore scritta a quattro mani da Gaetano Curreri e Saverio Grandi, uno di quegli inni all’amore che sono ormai difficili da trovare in cui si lascia poco spazio ai veri sentimenti. Come dicono gl autori, è una canzone “nata da un’ispirazione “superiore” in cui note e testo hanno una loro compattezza e forte emozionalità”.

“La promessa” è il terzo singolo estratto dall’album “Diamanti&Caramelle” ed arriva dopo Gaetano e Giacinti, dedicato a due grandi professionisti del pallone come Scirea e Facchetti, l’omonimo dell’album “Diamanti e caramelle” e “Poi ti lascerò dormire”, che è anche la colonna sonora originale del film “Posti in piedi in paradiso” di Carlo Verdone.

Gli Stadio festeggiano anche una importante ricorrenza, i 30 anni di carriera della loro band, se ne era parlato, ed ora arriva la conferma ufficiale, in questi giorni si aprono le prevendite per l’evento che si chiamerà “STADIO 30 anni – Friendly Gala”, un evento unico, un gala irripetibile, prodotto dalla Color Sound e organizzato con la Ventidieci.

La data tanto attesa, in cui saranno presenti amici e colleghi che in questi lunghi 30 anni hanno scritto una parte importante della storia della musica italiana, l’unica band italiana di pop-rock d’autore, è fissata per il 24 novembre 2012, all’Auditorium Conciliazione di Roma.

Le prevendite sono online sul circuito Ticketone e Greenticket.

Per qualsiasi informazione sull’evento e per l’acquisto dei biglietti:
0773/414521 – 0773/664946 – www.ventidieci.it – [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>