Classifica Fimi, Marco Carta il sesto più scaricato con “Si tu no vuelves”

di Redazione 374 views2

Spread the love

Quasi invariato il podio della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 16 al 22 aprile 2012, Gotye continua a rimanere in prima posizione con “Somebody that I used to know”, come “We are young” di Fan feat Janelle Monae, il terzo singolo più scaricato è “Drive by” dei Train. Scende Michel Telò con “Ai se eu te pego”, che si posizione in quarta posizione, e scende anche l’altro tormentone “Tacatà” di Romano & Sapienza che è decimo.

Sale in nona posizione “Goodbye Kis” il singolo della band britannica Kasabian, terzo singolo estratto dall’album “Velociraptor!” pubblicato il 20 febbraio 2012. Ma c’è una novità nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 16 al 22 aprile 2012, Marco Carta esce dalla top ten con il suo inedito “Mi hai guardato per caso”, singolo estratto dal nuovo album “Necessità lunatica”, ma risulta essere il sesto più scaricato lo stupendo brano di Miguel Bosè “Si tu no vuelves” che aveva cantato in duetto ad Amici 11, e va anche detto che Marco Carta la canta benissimo, è nelle sue corde.

Madonna resta sempre in ottava posizione con “Girl gone wild”, ma perde terreno con il nuovo album “MDNA”, come Arisa che con “La notte” non si muove dalla quinta posizione della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 16 al 22 aprile 2012, in attesa di sapere se anche lei sarà confermata nel ruolo di quarto giudice ad X Factor 6, lei ha il sentore che succederà. Biagio Antonacci esce dalla top ten dei più scaricati, ma recupera con l’album che ha fatto scivolare Vasco Rossi.

Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 16 al 22 aprile 2012

1. Gotye feat Kimbra – Somebody that I used to know (stabile)
2. Fun. Feat Janelle Monae – We are young (stabile)
3. Train – Drive by (in salita)
4. Michel Telò – Ai se eu te pego (in discesa)
5. Arisa – La notte (stabile)
6. Marco Carta – Si tu no vuelves (new entry)
7. David Guetta feat. Sia – Titanium (in salita)
8. Madonna – Girl gone wild (in stabile)
9. Kasabian – Goodbye Kiss (in salita)
10. Romano & Sapienza – Tacatà (in discesa)

Commenti (2)

  1. che bello, vedere scrito che marco carta a interpretato, molto benne el pezzo, de miguel bosse, si tu no vuelves, quando la giuria de amici serale, ano mandato al televoto marco perque secondo loro no a stato benne ejecutata, questo dimostra che la giuria de QuALIDA, es inecta,

  2. MARCO CARTA CON LA VOCE CHE SI RITROVA RENDE BELLA QUALSIASI CANZONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>