Classifica iTunes Italia singoli: Gotye il più scaricato

di Redazione 207 views0

Spread the love

Gotye continua a piacere, infatti, il singolo “Somebody That I Used to Know” featuring Kimbra continua ad essere nella prima posizione dei singoli più scaricati nella Classifica iTunes Italia al 6 aprile 2012, in seconda posizione troviamo “We are Young” dei Fun. featuring Janelle Monàe, un singolo energico con un ritornello molto orecchiabile, un inno alla leggerezza scelto per uno spot tv e come colonna sonora durante il Super Bowl 2012.

In terza posizione della Classifica iTunes Italia al 6 aprile 2012 troviamo i Train che salgono velocemente dal settimo al terzo posto dei singoli più venduti in Italia, “Drive By” che anticipa l’album “California 37”. Per trovare un singolo italiano bisogna arrivare al quarto con “La Notte” di Arisa.

È subito settima posizione della Classifica iTunes Italia al 6 aprile 2012 per Jennifer Lopez con “Dance Again” ft Pitbull, di cui è appena stato pubblicato il video molto sensuale con il suo toyboy Casper Smart. Biagio Antonacci perde un paio di posti con il singolo “Ti dedico tutto” e si posiziona in ottava posizione, seguito dalla rossa Noemi con “Sono solo parole”, che in questi giorni è partita per il suo tour dove sta raccogliendo molti consensi in tutta Italia.

Marco Carta
che, ancora una volta fa fatica ad Amici 11 a recuperare consensi, fortissimo al televoto, anche se poco rispetto ai fasti del passato, esce dalla top ten, aveva debuttato in terza posizione della Classifica iTunes Italia al 6 aprile 2012 con “Mi hai guardato per caso”, ma c’è ancora tempo per recuperare anche se sono in molti a prevedere una sua uscita a presto.

Classifica iTunes Italia al 6 aprile 2012
1. Gotye ft Kimbra – Somebody That I Used to Know (stabile)
2. Fun. feat Janelle Monae – We Are Young
3. Train – Drive By (in salita)
4. Arisa – La notte
5. David Guetta feat Sia – Titanium
6. Tacabro – Tacatà (Radio Edit)
7. Jennifer Lopez ft Pitbull – Dance Again
8. Biagio Antonacci – Ti dedico tutto (in discesa)
9. Noemi – Sono Solo Parole
10. Michel Telò – Ai se eu te pego

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>