Classifica Fimi, Marco Carta entra nella top ten dei singoli

di Redazione 300 views2

Spread the love

Gotye, il cantautore belga naturalizzatto australiano, mantiene la sua prima posizione nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 26 marzo all’1 aprile 2012 con “Somebody that I used to know”, una vera rivelazione di questi ultimi mesi, nelle prime posizioni anche nella vendita dell’album da cui è estratto il singolo. Risale in seconda posizione Michel Telò, che fra alti e bassi è sempre molto piacevole, seguito da Fun feat Janelle Monae con “We are young” che guadagna qualche posizione. Scende in quarta posizione Arisa con “La notte”, l’unica ad essere rimasta fra i dieci più scaricati, essendo uscite le colleghe Noemi ed Emma Marrone.

Entra nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 26 marzo all’1 aprile 2012 Marco Carta con il primo estratto dal nuovo album Mi hai guardato per caso, attualmente in gara ad Amici 11 nella categoria big, ha fatto fatica a superare la prima serata, vedremo che cosa succederà nella prossima. Intanto andrà a presentare ufficialmente il suo nuovo album a Roma e Milano.

Stabile al decimo posto della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 26 marzo all’1 aprile 2012 Biagio Antonacci, in discesa Madonna che, però, trionfa nella classifica degli album presente con ben due prodotti. Continua il successo di Romano & Sapienza, sempre molto scaricato il loro “Tacatà”, anche se in lieve calo.

Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 26 marzo all’1 aprile 2012

1. Gotye feat Kimbra – Somebody that I used to know (stabile)
2. Michel Telò – Ai se eu te pego (in salita)
3. Fun. Feat Janelle Monae – We are young (in salita)
4. Arisa – La notte (in discesa)
5. Romano & Sapienza – Tacatà (in discesa)
6. David Guetta feat. Sia – Titanium (in discesa)
7. Marco Carta – Mi hai guardato per caso (new entry)
8. Train – Drive by (in salita)
9. Madonna feat Nicki Minai – Give me all your luvin’ (in discesa)
10. Biagio Antonacci – Ti dedico tutto (stabile)

Commenti (2)

  1. MICA MALE PER UNO CHE NON GODE DELLA PROMOZIONE DELLE RADIO

  2. ma la puntata di amici l’avete vista?? marco carta non ha fatto nessuna fatica, non avrebbe dovuto andare al televoto, è stato fatto salvo sia dalla giuria composta dall’orchestra che da quella dei giornalisti e cosidetti esperti,c’è andato perchè una giuria vip senza nessuna competenza in materia ha dato l’immunità a un concorrente con una canzone orrenda antonbino e quindi marco è finito al televoto a sorpresa, ma ha vinto con il 66 per cento di preferenze, quindi di quale fatica parlate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>