Cranberries in concerto a Luglio all’Auditorium di Roma

di Redazione 280 views0

Spread the love

Sono stati super ospiti internazionali nella serata finale del Festival di Sanremo, parliamo dei Cranberries che torneranno nuovamente in Italia in due date che i fan attendono con molta ansia, il 2 luglio saranno all’Auditorium Parco della Musica, per poi proseguire il 4 luglio dove saranno al Milano Jazzin’ Festival 2012. La band irlandese di Dolores O’Riordan promette scintille.

Il 21 febbraio è uscito il nuovo album “Roses”, uscito su etichetta Cooking Vinyl nel mondo e Downtown Records negli Stati Uniti, il primo che arriva dopo lo scioglimento del 2003 ed una pausa discografica di ben 10 anni. I Cranberries, vale a dire Dolores O’Riordan, Nel Hogan, Mike Hogan e Fergal Lawler, lo avevano già fatto nel 2010, la loro reunion era stata seguita da un tour, con oltre cento concerti in Europa, Nord e Sud America e Asia. Succederà nuovamente dopo il nuovo album, a partire da metà marzo, infatti, partiranno con destinazione Australia, Asia e America, sarà la volta dell’Europa.

L’esordio del Cranberries è stato con l’album “Everybody Else Is Doing It”, “So Why Can’t We?”, che conteneva i singoli “Linger” e “Dreams” primi nelle classifiche inglesi. Hanno poi pubblicato “No Need To Argue”, che ha confermato la loro straordinaria popolarità attraverso singoli quali “Zombie”, “Ridiculous Thoughts” e “Ode To My Family”, a quest’ultimo è stato riconosciuto il settimo Disco di Platino negli Stati Uniti e il quinto in Europa.

Nella carriera dei Cranberries ci sono quattro album nella Top 20 di Billboard, 8 singoli e oltre 30 milioni di copie dei loro album vendute in tutto il mondo.

Concerto Craberries Roma – 2 luglio 2012 – Auditorium Parco della Musica Cavea
Costo biglietti concerto Cranberries Roma
– Parterre: 70 euro compresi di diritti di prevendita
– Parterre laterale: 60 euro compresi di diritti di prevendita
– Tribunale centrale: 60 euro compresi di diritti di prevendita
– Tribuna mediana: 45 euro compresi di diritti di prevendita
– Tribuna laterlae: 45 euro compresi di diritti di prevendita
Apertura porte: ore 20:30 – Inizio concerto: ore 21:00
Prevendita: già disponibile circuito Listicket
Infoline /info div.abili: 06-54220870- www.the-base.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>