Classifica Fimi, entra il nuovo singolo di Madonna

di Redazione 275 views0

Spread the love

Entra nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 30 gennaio al 5 febbraio 2012 e si piazza in seconda posizione con il nuovo singolo Madonna “Give me all your luvin”, ma non riesce a spodestare Michel Telò che resta stabile in prima posizione con il cliccatissimo Ai se eu te pego. Ce la fa a resistere la giovane scoperta di X Factor 5, Francesca Michielin con il suo “Distratto” rimane in terza posizione.

Stabile anche Avicii, giovane talento svedese, nella quarta posizione della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 30 gennaio al 5 febbraio 2012, guadagna qualche gradito il deejay David Guetta che approda in quinta posizione. Sale anche Giorgia con il nuovo singolo “Inevitabile” ft con Eros Ramazzotti, brano incluso dal cantautore romano nel nuovo album che contiene le sue migliori canzoni d’amore, e rappresenta l’unico inedito.

Scendono nella decima posizione della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 30 gennaio al 5 febbraio 2012 i Modà con “Tappeto di fragole”, in attesa di sapere che cosa succederà al Festival di Sanremo 2012 dove non partecipano in veste di band ma di autori, meglio dire che Kekko Silvestre sarà presente, ha infatti scritto il brano per Emma Marrone, la favorita alla vittoria, insieme a Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, ai quali si aggiunge anche Pierdavide Carone. La strana coppia fra due fuochi da talent show, non vorremmo ricordare male, ma lui è uno dei tanti artisti che credono in una carriera fatta di tanta gavetta e non di talent show.

Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 30 gennaio al 5 febbraio 2012

1. Michel Telò – Ai se eu te pego (stabile)
2. Madonna – Give me all your luvin’ (new entry)
3. Francesca Michielin – Distratto (in discesa)
4. Avicii – Levels (stabile)
5. David Guetta feat. Sia – Titanium (in salita)
6. Tiziano Ferro – L’ultima notte al mondo (stabile)
7. Adele – Someone like you (in discesa)
8. Wiz Khalifa & Snoop Dogg – Young, wild & free (in discesa)
9. Giorgia ft. Eros Ramazzotti – Inevitabile (in salita)
10. Modà – Tappeto di fragole (in discesa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>