Laura Pausini, allunga il tour, aggiunge date a Bari e Palermo

di Redazione 399 views0

Spread the love

Reduce dai successi dei concerti che l’hanno tenuta occupata per tutte le feste natalizie a Milano e Roma, Laura Pausini ha annunciato nuove date per i suoi live, intanto tornerà nel capoluogo lombardo e nella capitale, visto il successo clamoroso ottenuto. Anche i suoi numerosi fan oltre Roma potranno felicemente assistere ai live della loro beniamina, Laura Pausini ha infatti annunciato per la prossima estate due appuntamenti a Bari e a Palermo.

È stato un grande rientro quello di Laura Pausini, dopo due anni di assenza, è tornata con il nuovo album “Inedito”, subito nei primi posti delle classifiche ufficiali di vendita. Partito con un giallo, in rete erano stati messi ben tre brani inediti tratti dall’album, che sono poi stati rimossi, un’operazione molto dannosa per Laura Pausini se non fosse stata bloccata dalla Guardia di Finanza, se consideriamo tutto quello che ruota intorno all’uscita di un nuovo album, promozione, tour, musicisti e quant’altro.

Era scattata la denuncia per Gabriele Fersini ed un’altra persona che non faceva parte dell’entourage di Laura Pausini, per violazione della legge sui diritti d’autore che prevede sanzioni per oltre due milioni di euro. Sequestrati due personal computer, due notebook, 32 cd rom e 22.500 file musicali immessi abusivamente in rete.

Ma torniamo ai nuovi concerti di Laura Pausini, le due date milanesi sono state fissate, con location sempre al Mediolanum Forum di Assago, per il 4 e 5 dicembre 2012, per poi spostarsi a Roma per l’11 e 12 dicembre. Per i concerti estivi, invece, Laura Pausini canterà all’Arena della Vittoria a Bari il 18 luglio, il 21 luglio, invece, sarà al Velodromo P. Borsellino.

I biglietti per tutte le nuove date dei concerti di Laura Pausini sono già in prevendita per gli iscritti al fanclub, la prevendita per gli altri avrà inizio alle ore 11 in punto di sabato 28 gennaio solo sul circuito Ticketone per arrivare martedì 31 gennaio nelle rivendite abituali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>