Classifica Fimi, Michel Telò torna ad essere il più scaricato

di Redazione 214 views0

Spread the love

Riprende la prima posizione il tormentone invernale di Michel Telò “Ai se eu te pego”, sceso per una sola settimana nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 9 al 15 gennaio 2012 sul secondo gradino a favore di Francesca Michielin, vincitrice sedicenne di X Factor 5, sulla scia del successo ottenuto al talent show di Sky Uno, il suo non è un crollo, semplicemente perde una posizione. Restano, invece, stabili I Moderni con “Non ci penso mai”, per loro un successo inaspettato ma meritato.

Scende anche Antonella Lo Coco nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 9 al 15 gennaio 2012, che ha perso per un soffio, era considerata da tutti la probabile vincitrice, all’ultimo momento ha dovuto cedere il passo, passato l’effetto novità, scende in sesta posizione. Escono dalla top ten Nicole Tuzii, l’altra ferrarina di X Factor 5, e Emeli Sandè, che al talent aveva duettato con I Moderni.

Al loro posto rientrano nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 9 al 15 gennaio 2012 i Modà con l’ultimo singolo Tappeto di fragole”, Kekko, leader della band, ha scritto il brano che Emma Marrone presenterà al Festival di Sanremo 2012. Conquista il nono posto fra i più scaricati il singolo di Adele “Turning tables”, che va ad aggiungersi all’altro singolo “Someone like you” da ventuno settimane in classifica, in quarta posizione.

Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 9 al 15 gennaio 2012

1. Michel Telò – Ai se eu te pego (in salita)
2. Francesca Michielin – Distratto (in discesa)
3. I Moderni – Non ci penso mai (stabile)
4. Adele – Someone like you (in salita)
5. Wiz Khalifa & Snoop Dogg – Young, wild & free (in salita)
6. Antonella Lo Coco – Cuore scoppiato (in discesa)
7. Tiziano Ferro – La differenza tra me e te (in discesa)
8. Rihanna – We found love (in discesa)
9. Adele – Turning tables (in salita)
10. Modà – Tappeto di fragole (in salita)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>