Tiziano Ferro, aggiunta la terza data a Milano

di Redazione 290 views0

Spread the love

Non c’è niente da fare, quando il pubblico si affeziona ad un personaggio non lo lascia mai, lo segue, lo aspetta se si allontana, se lo coccola, è il caso di Tiziano Ferro, amatissimo dagli italiani, e non solo, con il nuovo album “L’amore è una cosa semplice” è primo nelle classifiche ufficiali di vendita, stessa sorte per il singolo più scaricato, “La differenza fra te e me”, al quale si è aggiunto in questo giorni il nuovo estratto dall’album, “L’ultima notte al mondo”.

Che tutti vogliano rivedere Tiziano Ferro anche dal vivo, lo dimostrano le vendite dei biglietti dei suoi prossimi concerti che partiranno a primavera, la richiesta è stata tale che alcune date sono state raddoppiate, vedi Firenze e Milano, dove, addirittura, ne è stata aggiunta una terza.

Gli organizzatori del tour di Tiziano Ferro, hanno aggiunto alle già programmate 2 e 4 maggio, anche il 5 al Mediolanum Forum di Assago. I biglietti per questa nuova data sono già disponibili nelle prevendite autorizzate nonché sul circuito TicketOne.

Un grande rientro, insomma, per Tiziano Ferro, successo su tutti i fronti, finalmente tranquillo anche nella sua vita privata, dopo il coming out, giunto non a sorpresa, un libro in cui ha raccontato tutto il suo percorso per arrivare alla decisione di raccontarlo anche agli altri. Tre anni di assenza che si è preso per riflettere sul da farsi. Il ritorno sulle scene e l’incontro con una persona della quale si è innamorato.

Meglio di così non poteva andare per cominciare un anno nuovo ed una nuova vita per Tiziano Ferro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>