George Michael, è stato dimesso, farà Natale a casa

di Redazione 1.478 views1

Spread the love

Si è molto temuto per la sua vita ma, per fortuna, per George Michael si è risolto tutto per il meglio, è stato ricoverato per 5 settimane in un ospedale di Vienna per una grave forma di polmonite, molti avevano pensato all’Aids quando si era sparsa la voce che correva il rischio di non farcela a superare la crisi. Con il ricovero del cantante, era stato annullato il Symphonica European tour a cui rimanevano 14 date per essere completato. Al fianco di George Michael non è mai mancata la presenza del suo compagno, delle sue sorelle e del padre, tutti volati a Vienna per stargli vicino.

Si era capito che George Michael sarebbe stato dimesso dalle parole del suo compagno Fadi Fawaz che aveva rassicurato i fan dicendo:

“Natale a casa. Oggi non riesco a smettere di sorridere, il giorno più bello di sempre. Non c’è niente di cui preoccuparsi, solo giorni felici”.

Dopo qualche ora, infatti, le dimissioni dall’ospedale, ma nessuno è riuscito a vedere George Michael, sembra sia uscito in tarda mattinata dal General Hospital di Vienna, riuscendo a seminare giornalisti e fotografi che lo attendevano, con un volo privato è tornato in Inghilterra per poi dirigersi verso la sua casa di Londra dove trascorrerà le feste.

I tabloid britannici che George Michael è visibilmente dimagrito, alla prima conferenza stampa avvenuta non lontano dalla sua casa londinese, è apparso emozionato, e riferendosi al suo ricovero viennese ha dichiarato:

“E’ stato di gran lunga il mese peggiore della mia vita, ma sono incredibilmente, incredibilmente fortunato ad essere qui”.

George Michael ha ringraziato tutti coloro che gli hanno mandato migliaia di messaggi di buona guarigione, non ha dimenticato i medici viennesi che gli hanno salvato la vita, faceva fatica a parlare perchè ancora sofferente per la tracheotomia a cui lo hanno sottoposto per potergli permettere di respirare, ed ha detto di avere in mente di suonare proprio per loro.

Commenti (1)

  1. SEI IL GRANDE DELLA STORIA MUSICALE LE TUE CANZONI TI MANDANO INDIETRO NEL TEMPO CON RICORDI INDIMENDICABILI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>