Laura Pausini aggiunte due nuove date al tour mondiale

di Redazione 216 views0

Spread the love

Sappiamo da tempo che Laura Pausini sarà impegnata per tutto il periodo natalizio, ai suoi tanti fan riserverà una sorpresa per i giorni di Natale e Capodanno, il 25 dicembre sarà al Mediolanum Forum di Assago, a duettare con lei sul palco ci sarà Irene Grandi, si sposterà poi a Roma dove il 31 dicembre darà vita ad un vero e proprio show, del resto è la notte di Capodanno e va festeggiata in allegria, per questo ha allungato lo spettacolo di un’ora e sul palco con lei anche Syria e Paola e Chiara.

Laura Pausini, insomma, per festeggiare il suo ritorno regala due eventi molto particolari, che dedicare al suo pubblico cantando dal viv, oltre ad aver aggiunto tre nuove date al calendario italiano. La cantante romagnola ha voluto condividere questi appuntamenti speciali con due colleghe ed amiche che l’hanno anche affiancata nell’iniziativa a scopo benefico per i terremotati dell’Abruzzo, un concerto speciale a San Siro il DVD. Per Laura Pausini, più che un regalo ai suo fan, racconta che passare le feste con i suoi fan è più un regalo per sé stessa:

“Ho troppa voglia di cantare e questa volta il regalo me lo sono fatta da sola. E ho deciso che canterò a Natale, a Capodanno e tutte le feste! E sono ben felice di farlo con le mie amiche!”

.

Il tour mondiale che Laura Pausini, è prodotto e organizzato da F&P Group e Gente Music, partirà a marzo del prossimo anno, alle date già annunciate di Ancona, Acireale, Caserta, Firenze, Genova e Torino si aggiungono altri tre appuntamenti, a Reggio Calabria (Palasport – 5 marzo), Perugia (Pala Evangelisti – 21 marzo) e Treviso (Pala Verde – 2 aprile).

Dopo l’Italia, Laura Pausini valica il confine per regalare concerti anche ai numerosi fan stranieri, il tour toccherà Francia, Spagna, Germania, Svizzera, Belgio, Olanda, Austria e per poi esibirsi nel più grande templio della musica live al mondo, il Royal Albert Hall a Londra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>