Classifica Fimi, anche nei singoli è primato di Adele, seguita da Tiziano Ferro

di Redazione 347 views0

Spread the love

Anche nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 17 al 23 ottobre 2011 è Adele a primeggiare con “Someone like you”, stabile al primo posto, come stabile rimane il resto del podio, il nuovo singolo di Tiziano Ferro, “La differenza tra me e te”, resta in seconda posizione, il cantautore di Latina, ha fra l’altro annunciato le prime date ufficiali del suo tour del prossimo anno, che già si preannuncia lunghissimo il L’amore è una cosa semplice tour e, proprio ieri, è stato pubblicato il video ufficiale del nuovo singolo, in attesa che arrivi anche l’album.

Sul terzo gradino del podio della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 17 al 23 ottobre 2011, stabile anche lui, David Guetta feat Usher con “Without you”. Ritorna nella top ten anche Jovanotti, con “La notte dei desideri”, che dalla quattordicesima si piazza in settima posizione.

Stabili nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 17 al 23 ottobre 2011 le ultime tre posizioni, James Morrison, Alexandra Stan, in classifica da 38 settimane, e Laura Pausini, rispettivamente in ottava, nona e decima posizione. Ed a proposito di Laura Pausini, ci aspettavamo che, dopo due anni di assenza, restasse sul podio molto a lungo, invece, in sole sei settimana è il fanalino di coda della top ten. Ma è un’opinione del tutto personale, ovviamente.

Luciano Pavarotti che era entrato a sorpresa la settimana passata con “Buongiorno a te”, è uscito della prime posizioni della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 17 al 23 ottobre 2011, per lasciar posto a Jovanotti.

Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 17 al 23 ottobre 2011

1. Adele – Someone like you (stabile)
2. Tiziano Ferro – La differenza tra me e te (stabile)
3. David Guetta feat Usher – Without you (satbile)
4. Coldplay – Paradise (in salita)
5. Maroon 5 feat Christina Aguilera – Moves Like Jagger (in salita)
6. Rihanna – We found love (in discesa)
7. Jovanotti – La notte dei desideri (in salita)
8. James Morrison – I won’t let you go (stabile)
9. Alexandra Stan – Mr Saxobeat (stabile)
10. Laura Pausini – Benvenuto (stabile)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>