Classifica Fimi, Laura Pausini prima con il nuovo singolo “Benvenuto”

di Redazione 319 views0

Spread the love

Non si smentisce l’affetto del pubblico per Laura Pausini, due anni di assenza dalla musica, ed il suo rientro è stato un vero e proprio trionfo, il nuovo singolo “Benvenuto” che ha anticipato il nuovo album, in uscita a novembre è subito nella prima posizione della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 12 al 18 settembre 2011, su iTunes ha conquistato la prima posizione nel giro di poche ore. New entry anche i Coldplay con il singolo “Paradise”, scende di conseguenza il pur sempre gettonato Vasco Rossi, e deve accontentarsi della terza con “I soliti”.

Sale anche David Guetta feat Usher, una delle tante preziose collaborazione del suo nuovo album, conquista la quinta posizione della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 12 al 18 settembre 2011, scende Maria Gadù con il suo “umore del mare”, ed a sorpresa esce dalla top ten delle più scaricate, il tormentone estivo “Danza Kuduro” di Don Omar & Lucenzo, già pronto Lucenzo a ritornare in classifica con il nuovo singolo che potrebbe diventare un nuovo tormento nelle discoteche.

Perde terreno anche il nuovo singolo di Emma Marrone “Sarò libera” che scende alla nona posizione della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 12 al 18 settembre 2011, apparentemente pronta ad approdare ad Amici 11, fra i big del talent show che l’ha lanciata.

Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 12 al 18 settembre 2011

1. Laura Pausini – Benvenuto (new entry)
2. Coldplay – Paradise (new entry)
3. Vasco Rossi – I soliti (in discesa)
4. Maroon 5 feat Christina Aguilera – Moves Like Jagger (in discesa)
5. David Guetta feat Usher – Without you (in salita)
6. Maria Gadù – Shimbalayè (in discesa)
7. Monè – Stanza vuota (stabile)
8. James Morrison – I won’t let you go (in salita)
9. Emma Marrone – Sarò Libera (in discesa)
10. Giorgia – Il mio giorno migliore (in salita)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>