Festival di Sanremo 2012, Antonella Clerici non ci sarà, forse Gianni Morandi

di Blogger 1

Antonella Clerici non ci sarà al Festival di Sanremo 2012, si era parlato di una conduzione a due con i conduttori che nel dopo Bonolis avevano portato a casa ascolti milionari, quindi l’idea di affiancarli sembrava davvero geniale, nonostante manchino ancora molti mesi all’inizio della vetrina musicale degli artisti di casa nostra la Rai si sta muovendo per tempo. Ma Antonella Clerici non ci sarà. La notizia la riporta l’ANSA, il motivo sarebbero i troppi impegni dichiara il direttore Rai: “Antonella Clerici non farà parte della squadra di Sanremo 2012, anche per una sua scelta, vista la mole di lavoro che la vede impegnata in Rai1 quest’anno”.

In effetti, oltre a La prova del cuoco che riprenderà la settima prossima, quest’anno abbinata alla Lotteria Italia, la nuova edizione di Ti lascio una canzone ed un programma completamente nuovo che dovrebbe andare in onda la prossima primavera, non avrebbe materialmente il tempo per occuparsi del Festival di Sanremo che è un impegno che assorbe mesi di lavoro e neanche troppo leggero.

Il nuovo conduttore del Festival di Sanremo 2012 non sembra avere ancora un nome definitivo, si torna a fare quello di Gianni Morandi che nell’edizione di quest’anno ha riportato un successo davvero strepitoso, era affiancato da due presenze femminili molto chiacchierate e soprattutto amate dal pubblico.

Ma in questi giorni si era anche parlato addirittura di Michelle Hunziker e Maria De Filippi, resta il problema che anche lei è super impegnata in televisione, fra “C’è posta per te” che inizia la prossima settimana, la nuova edizione di “Amici” che dovrebbe iniziare ad ottobre e la terza edizione di “Italia’s got talent 3”, è improbabile che riesca a trovare il tempo che trovò per il Festival di Sanremo di Paolo Bonolis, ma si trattava solo della serata conclusiva nella quale, fra l’altro, aveva vinto il suo pupillo Marco Carta.

Fra le due, è Maria De Filippi ad essere la più titubante ad accettare la proposta Rai. Anche se qualche mese fa lo stesso Gianni Morandi aveva confidato a Tv Sorrisi Canzoni: “sarebbe bello fare Sanremo insieme con la De Filippi, questa potrebbe essere l’idea! Anzi è lei che dovrebbe fare Sanremo, anche da sola…”.

Commenti (1)

  1. CERTO ..MARCO CARTA ER MEJO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>