Vasco Rossi, video del nuovo singolo “I soliti”, primo su iTunes, in radio da oggi

di Redazione 291 views0

Spread the love

Una dimostrazione che Vasco Rossi non ha affatto intenzione di abbandonare i suoi fan arriva dal nuovo singolo “I soliti”, brano inedito del rocker di Zocca in rotazione radiofonica da oggi, e non meraviglia affatto che il brano sia il più scaricato su iTunes. Come già sappiamo, Vasco Rossi ha dovuto annullare gli ultimi quattro concerti a conclusione del tour trionfale, Live Nation Italia, l’agenzia che organizza il tour, ha fatto sapere che da oggi, fino al 10 ottobre, è possibile chiedere i rimborsi per le date annullate del 27 agosto a Torino, del 2 settembre a Udine, del 6 settembre a Bologna e dell’11 settembre ad Avellino. I medici gli hanno ordinato uno stop di almeno due mesi.

Sempre a causa dello stop dei medici, Vasco Rossi non potrà essere presente alla presentazione del docu-film “Questa vita qua” alla Mostra del Cinema di Venezia il 5 settembre, in seguito sarà proiettato in ben 200 sale cinematografiche italiane.

Il nuovo singolo di Vasco Rossi, “I soliti”, è stato scritto con Gaetano Curreri degli Stadio e Saverio Principini, sarà la colonna sonora del docu-film di Sibylle Righetti, figlia di Angelo, amico storico del rocker, e Alessandro Paris. Hanno passato gli ultime tre anni a scovare immagini per realizzare la pellicola, così Sibylle Righetti spiega: “Quei video erano custoditi gelosamente sono ricordi privati, che uniscono persone rimaste legate per sempre, anche se hanno fatto scelte diverse. Ma Vasco andava raccontato in modo antidivistico. È una persona sensibile, di una timidezza incredibile”.

Vasco Rossi spiega che il nuovo singolo “I soliti” è la versione moderna di “Siamo solo noi”: “I Soliti è la ”Siamo solo noi” di oggi, siamo ancora e sempre noi, quelli che vivono intensamente la loro vita, con passione, verità e non le fermano no, le loro emozioni, anzi”.

In rete Vasco Rossi ha già messo il video de “I soliti”, rilasciando anche un messaggio: “Di solito, quando esce una mia nuova canzone, non esco io. Quindi non mi vedrete in giro stasera. In anteprima rigorosamente abusiva eccovi : “I Soliti”!!!!!!!!”.

Video nuovo singolo “I soliti” – Vasco Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>