Luca Napolitano il nuovo album “Fino a tre” esce il 14 giugno, negli store con TinkaBelle

di isayblog4 Commenta

È già in rotazione radiofonica da qualche tempo il nuovo singolo di Luca Napolinato, un piacevole duetto con TinkaBelle, nuova rivelazione svizzera della musica pop country, martedì 14 giugno, invece, uscirà l’album che ha lo stesso titolo del singolo “Fino a tre (turn around)”, per chi lo volesse, il quarto album del bravo cantautore è disponibile in pre order su iTunes. Il brano, fra l’altro, sarà anche contenuto nell’album d’esordio di TinkaBelle “Highway” che in Svizzera ha conquistato il disco d’oro, nella prima versione, e che è rimasto in classifica per 10 settimane. In Italia arriverà la riedizione dell’album il 21 giugno (in Svizzera è entrato direttamente al secondo posto conquistando il disco d’oro, rimanendo per 10 settimane nella top 20 della classifica di vendita).

Il quarto album di Luca Napolitano contiene molte interessanti novità, prodotto da Nicolò Fragile per Warner Music, infatti, non solo dimostra la crescita artistica del cantautore, ma vedrà la partecipazione in un cameo nel finale con un assolo di armonica del cantautore Edoardo Bennato, che ha scritto per lui il brano “Necessaria e sufficiente”.

C’è anche un ricordo di Alex Baroni, il cantautore romano scomparso a soli 26 anni per un incidente di moto a Roma, affettuoso e commosso “Cosa sei per me”, era stata scritta da Fragile e Garofalo, il brano “Piccola Stella” è stato scritto a quattro mani da Luca Napolitano e dall’amico Mario che con lui ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, con Alice Bellagamba, ex fidanzata del cantautore, convivevano nella stessa casa.

Sempre dal 14 giugno Luca Napolitano e TinkaBelle saranno insieme negli store delle principali città italiane per incontrare i fan: il 14 giugno a Milano – Mondadori (Corso Vittorio Emanuele – ore 17.00); il 15 giugno a Verona – Fnac (Via Cappello 34 – ore 17.00); il 16 giugno a Torino – Fnac – (c/o Le Gru Via Crea 10 Grugliasco (TO) – ore 17.00). Ma si aggiungeranno altre date.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>