J Ax, il nuovo singolo “Domenica da Coma”, da domani in rotazione radiofonica

di isayblog4 Commenta

Sarà in rotazione radiofonica da domani, 10 giugno, il nuovo singolo di J-Ax, “Domenica in coma”, il primo tratto dall’album che uscirà il prossimo 30 agosto. Il brano vuole essere una denuncia del rapper milanese nei confronti di un atteggiamento che fa ormai parte degli usi e costumi della nostra società, vale a dire, omologarsi per qualsiasi motivi ai comportamenti di chi ci sta intorno, abitudini di altri, giuste o sbagliate che siano, che facciamo immediatamente nostre.

“Domenica in coma” è una critica a quelle che sono gesti ed abitudini che svolgiamo la domenica, ripetitivi, sempre uguali, a volte stressanti, trasformando il giorno che dovrebbe essere di rilassamento in una giornata di forte stress, che i media vogliono far passare per normalità. Da questo contorto discorso, J-Ax fa dichiarazioni piuttosto forti tipo “Io odio a morte sta domenica da coma” una chiara provocazione fatta nel suo inconfondibile modo.

L’album di J-Ax è stato anticipato dal video “Musica Da Rabbia”, un video shock dalle tinte forti, ancora un messaggio di contestazione e ribellione contro il mondo intero, lui si definisce un sopravvissuto “io ce l’ho fatta e sono i figli di puttana che mi dicono basta…. e questa canzone è per chi sentendola prende a calci la stanza”, l’idea è di libera interpretazione, puoi essere d’accordo o dissentire.

In attesa della partenza del tour J-Ax, i fan potranno vedere dal vivo il loro beniamino sul palco degli MTV Days, che si terranno a Torino dal 30 giugno al 2 luglio, per vederlo in tour bisognerà aspettare il 29 settembre prossimo ed andare all’Alcatraz di Milano.

“Video Musica Da Rabbia” – J-Ax

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>