Annalisa Scarrone: disco di platino ai Wind Music Awards per Nali, da venerdì in radio il nuovo singolo “Giorno per giorno”

di Redazione 180 views0

Spread the love

È decisamente un periodo positivo per Annalisa Scarrone, dopo la sua partecipazione al talent show di Maria De Filippi, non si è mai fermata, sarà in rotazione radiofonica da venerdì 27 maggio il secondo singolo estratto dall’album di esordio Nali “Giorno per giorno”. Un brano che riflette il momento che sta vivendo, dice Annalisa Scarrone: “A me piace lottare sempre e comunque, facendo leva sulle passioni e sui sogni”.

Il primo album di Annalisa Scarrore, “Nali”, pubblicato su etichetta Warner Music, è ancora nei primi posti delle classifiche di vendita da oltre 10 settimane, un record che le ha fatto guadagnare il disco di platino che ritirerà il 28 maggio nel corso dei Wind Music Awards 2011 sul prestigioso palco dell’Arena di Verona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>