Classifica Fimi: il trionfo di Vasco Rossi in prima posizione con “Vivere o niente”, scendono i Modà

di Redazione 147 views0

Spread the love

Seguendo il discorso che Vasco Rossi è comunque e sempre Vasco Rossi, il nuovo album “Vivere o niente” entra nella Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 28 marzo al 3 aprile 2011 in prima posizione, nulla hanno potuto i Modà che scendono in seconda dopo 7 settimane di dominio incontrastato con “Viva i Romantici”, resta in terza Jovanotti con “Ora”. Ottimo riscontro anche per Daniele Silvestri con il nuovo album “S.C.O.T.C.H”, che entra in classifica in quinta posizione seguendo a ruota l’altra new entry Britney Spears che si piazza in quarta con “Femme Fatale”.

L’ultima new entry della Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 28 marzo al 3 aprile 2011 è “The king of limbs” dei Radiohead. Scende “Nali” di Annalisa Scarrone, ma recupera Raphael Gualazzi che rientra nella top ten. Perdono posizioni anche i Green Day, Noemi, Davide Van De Sfroos, Caparezza e i Duran Duran.

Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 28 marzo al 3 aprile 2011

1. Vasco Rossi – Vivere o niente (new entry)
2. Modà – Viva i romantici (in discesa)
3. Jovanotti – Ora (stabile)
4. Britney Spears – Femme Fatale (new entry)
5. Daniele Silvestri – S.C.O.T.C.H. (new entry)
6. Annalisa Scarrone – Nali (in discesa)
7. Gianna Nannini – Io e te (in salita)
8. Radiohead – The king of limbs (new entry)
9. Subsonica – Eden (in discesa)
10. Raphael Gualazzi – Reality and Fantasy (in salita)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>