Nevruz: annullato il concerto a Roma, si recupera al Rock in Roma 2011

di Redazione 988 views0

Spread the love

Nevruz è stato il personaggio che più ha colpito ad X Factor 4, stravagante nell’abbigliamento, un carattere particolare, superprotetto da Elio, il giudice più criticato del talent show di Rai Due, ma anche il più originale in assoluto, i fatti gli hanno dato ragione, visto che un’altra sua allieva aveva conquistato a sorpresa la vittoria finale. Tornando a Nevruz, è in questi giorni in tour, partito il 5 febbraio da Mirandola.

Una delle tappe del tour di Nevruz avrebbe dovuto essere all’Alpheus di Roma il 29 aprile, ma la data è stata annullata, non se ne conosce la ragione, potrebbe anche essere non aver riempito il locale, chissà. La data sarà comunque recuperata il 21 luglio al Rock in Roma 2011 dove Nevruz farà da supporter nel live di Elio e Le Storie Tese, insomma, il maestro recupera l’allievo.

Il rimborso del costo dell’intero biglietto del concerto di Nevruz potrà essere chiesto negli stessi punti vendita in cui è stato acquistato, entro e non oltre 5 giorni dalla data del concerto. Per chi non volesse comunque perdere l’incontro con Nevruz, potrà usufruire del biglietto il 21 luglio al Rock in Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>