Paola e Chiara alle Due Torri di Stezzano (Bg) il 14 novembre 2010

di Redazione 362 views1

Spread the love

Continua l’ abitudine dei grandi cantanti di incontrare i propri fan in qualsiasi luogo, per incontrarsi, scambiare quattro chiacchiere, i fan potranno conoscere di persona i propri beniamini. Anche il centro commerciale “Le due Torri” ha iniziato questa abitudini delle kermesse musicali, dopo Emma Marrone, vincitrice di Amici 9, e lo storico gruppo dei Pooh, anche Paola & Chiara hanno scelto di presentare il loro ultimo singolo a Le due Torri di Stezzano (BG) per incontrare i molti fans.

L’appuntamento a Le due Torri per Paola & Chiara è per domenica 14 novembre dalle 17.30 presso lo shopping center Le Due Torri di Stezzano (Bg) e si svolgerà con la collaborazione di Saturn Eventi. Presenteranno il loro ultimo singolo “Milleluci”, anticipando così l’uscita del nuovo album, e saranno disponibili ad incontrare i propri fans e gli ospiti del centro, per firmare autografi e fare foto con loro.

“Milleluci” esprime una nuova essenza nella musica che va ad incontrare la tradizione pop italiana con i nuovi ritmi pop-rock inglesi. Come raccontano Paola & Chiara segna una svolta nella loro carriera: “Per noi MILLELUCI sono tutte le emozioni, i valori e gli istinti che ci hanno accompagnato in questi tredicianni di musica insieme. Sicuramente è il singolo che meglio rappresenta la direzione del nuovo album”.

Commenti (1)

  1. A me sembra una cosa fantastica poter incontrare gente cosi’, che per me e’ irraggiungibile, e anzi meno male che ci sono questi eventi. Non mi posso permettere di andare ad un concerto dei Pooh o di Paola e Chiara…almeno cosi’ li posso vedere e magari riesco anche a parlarci.
    Io sono di Bergamo e ti diro’ che questi incontri nella zona non sono tanto frequenti…e’ da quando ha aperto le due torri che vediamo un po’ di movimento.
    Io cmq domenica di vado 🙂
    Scottie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>