Modà: l’ album “Le origini” è un cofanetto cd-dvd

di Redazione 369 views0

Spread the love

E’ uscita solo una settimana fa il disco dei Modà, nei negozi di dischi e negli store digitali iTunes, oggi, “Le Origini”, il cofanetto CD&DVD ha scalato le classifiche di vendita di Fimi, piazzandosi al 13mo posto e al dodicesimo della classifica di iTunes, che per questa prima settimana di uscita aveva l’esclusiva del prodotto. Un ottimo risultate che fa presupporre che il nuovo album dei Modà Le origini sarà uno dei regali che potremmo trovare sotto l’ albero di Natale.

L’ album “Le origini” che non può mancare nella collezione degli estimatori dei Modà, contiene le tracce di tutto il primo album “Ti amo veramente” e molto di più, a partire da alcune inedite live performances per finire ad alcune acustic version mai pubblicate. Ci sarà anche una vera rarità: un dvd con 3 video: un live di “Dimmi che non hai paura” e “Nuvole di rock”, ed il videoclip ufficiale integrale di “Ti amo veramente”, il loro primo in assoluto, ma non molti hanno visto la versione integrale.

“Siamo molto soddisfatti” commentano alla New Music International, la prima casa discografica dei Modà, quella che ha creduto in loro quando muovevano ancora i primi passi nel panorama musicale italiano.

Nonostante non avessero avuto il giusto appoggio di network con RTL 102.5 o Radio Dimensione Suono, l’ album “Ti amo veramente”, uscito nel 2005, anticipato da “Dimmi che non hai paura”, i più conosciuti ed apprezzati durante i live, hanno dato molte soddisfazioni ai Modà, oggi sono in grande rotazione su entrambi i network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>