Paolo Conte in concerto: parte il tour europeo, in Italia solo a Milano e Roma

di Redazione 367 views0

Spread the love

Piuttosto bizzarra la scelta di Paolo Conte di deliziare i suoi connazionali con il suo repertorio classico di canzoni e quelle del nuovo album “Nelson”, balzato subito ai primi posti delle classifiche di vendita, con solo due tappe a Milano e Roma del suo tour europeo. Ha preferito far ascoltare la sua musica nelle principali città del vecchio continente Parigi, Londra, Amsterdam, Rotterdam e Lisbona per un circuito che prevede anche due tappe italiane, Milano e Roma.

Una scelta discutibile, che prevede fra novembre e dicembre la presenza di Paolo Conte a Milano al Teatro degli Arcimboldi il 9 e 13 novembre e Roma, sul palcoscenico dell’ Auditorium della Conciliazione, dal 30 novembre al 4 dicembre. Le prevendite dei biglietti dei concerti di Paolo Conte sono già partite sui circuiti tradizionali e c’ è da scommettere che, avendo concentrato tutto i pochi giorni, ci sarà il pienone.

Il nuovo album di Paolo Conte è uscito il 12 ottobre e contiene 15 brani inediti, il titolo “Nelson”, vuole essere una dedica al suo cane mancato qualche anno fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>