X Factor 4: ufficializzati i nomi dei 4 giudici, si punta su Anna Tatangelo

di Redazione 121 views0

Spread the love

Dopo varie indiscrezioni, conferme e smentite, sono stati ufficializzati i nomi dei quattro giudici di X Factor 4, anche se sapevamo già tutto, i nomi sono esattamente quelli già anticipati da giorni in rete, Mara Maionchi, che rappresenta la storia del talent show, Elio, va a sostituire Morgan, Enrico Ruggeri e l’ ultima entrata nella rosa dei nomi papabili, la giovane Anna Tatangelo.

Con Francesco Facchinetti confermato alla conduzione, l’ inizio di X Factor 4 è previsto per il 9 settembre, oltre ai nuovi nomi dei giudici, l’ altra novità è rappresentata dalle categorie che saranno quattro, esattamente come i giudici, divisi in Under 25 donne, Under 25 uomini, Over 25 e Gruppi Vocali, nulla si sa dell’ assegnazione dei gruppi ai giudici, come dice Francesco Facchinetti, non bisogna dare nulla per scontato, non è detto che ad Anna Tatangelo, dunque, venga affidata una categoria dei giovanissimi.

Ed a proposito di Anna Tatangelo, Francesco Facchinetti si dichiara entusiasta e spiega le motivazione del suo arrivo: “La Tatangelo è volutamente un personaggio un po’ glamour e gossippato che non arriva sempre bene al pubblico”, Francesco Facchinetti la definisce l’ incognita del talent show, schierata dalla parte dei ragazzi, prende posizione: ” … è giovane, madre e intelligente. Se trasmetterà al pubblico ciò che ha trasmesso a noi, sarà la vittoria dell’ edizione”.

Un breve accenno anche a Morgan, Francesco Facchinetti conferma l’ opinione comune circa la pesante assenza di Morgan da X Factor 4, si augura che il lavoro di Anna Tatangelo, Elio, Enrico Ruggeri e Mara Maionchi non ne faccia sentire la mancanza ma, in buona sostanza, farà di tutto perchè nella prossima edizione lui ci sia.

Il vincitore di X Factor 4 guadagnerà un contratto discografico con una Major oltre alla possibilità di realizzare un grande sogno. Non ci resta che aspettare poco più di due mesi per vedere come se la caveranno i nuovi giudici alle prese con i nuovi talentuosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>