Renato Zero: sei concerti per i suoi 60 anni, le date dei concerti di settembre e ottobre 2010 a Roma

di Blogger 18

Raggiungere i 60 anni è un traguardo importante per tutti, possono essere tanti o pochi, dipende, se a compierli è un personaggio come Renato Zero, diventa un evento. Il cantautore, nei primi posti delle classifiche di vendita con il suo ultimo album, riesce a riunire intere generazioni, dagli allora giovani fan estasiati per il suo modo di fare spettacolo agghindato con abiti improbabili, eccentrici, coloratissimi, che all’ epoca sconvolgevano tutti, ai giovanissimi del terzo millennio.

La musica di Renato Zero piace sempre, ogni sua canzone è un successo, e i fedelissimi “sorcini” non perdono occasione per andare a vedere i suoi live, e proprio di live parliamo. Per celebrare al meglio i 60 anni, dal 29 settembre al 6 ottobre, sei imperdibili concerti a Roma nel “Sei Zero”, evento senza precedenti e soprattutto unico live di Renato Zero. I biglietti saranno in pre-vendita da oggi 24 giugno.

Ogni serata evento di Renato Zero sarà diversa, ogni spettacolo sarà diverso dal precedente con ospiti e canzoni del suo lunghissimo repertorio. “Sei Zero” ospiterà anche lo Zero Village, dove sono in mostra gli abiti di scena di Renato Zero entrati ormai nella storia, gallerie fotografiche, ma ci sarà anche una sala cinematografica in cui si potranno rivedere i suoi più grandi concerti.

RENATO ZERO CONCERTI SETTEMBRE 2010 – SEI ZERO CONCERTI
Concerto Renato Zero ROMA – 29 e 30 Settembre 2010 – Piazza di Siena (Villa Borghese)

RENATO ZERO CONCERTI OTTOBRE 2010 – SEI ZERO CONCERTI

Concerto Renato Zero ROMA – 2 e 3 Ottobre 2010 – Piazza di Siena (Villa Borghese)

Concerto Renato Zero ROMA – 5 e 6 Ottobre 2010 – Piazza di Siena (Villa Borghese)

Si prevede una grande festa a Roma per Renato Zero, vediamo come acquistare i biglietti: da giovedi 24 giugno alle ore 11 su www.ticketone.it e da sabato 26 giugno, sempre alle 11, nelle prevendite abituali. Chi acquisterà on line tramite www.ticketone.it riceverà la ZERO CARD che consentirà di assistere allo show, vantaggi esclusivi, sconti e convenzioni con le aziende che parteciperanno all’ iniziativa.

Commenti (18)

  1. grande renato….merita tutto …..

  2. renato sei un grande…immenso ci hai fatto un gran regalo

  3. Il 5 e 6 Ottobre 2010…… NOI CI SAREMO!!!!!!! Barbara e Lisa

  4. CI SARò X IL 2 OTTOBRE… GRANDE RENATO.. TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  5. vieni anche a rimini non ti aspettiamo e ti amiamo tanto. da quando avevo 13 anni ti seguo ora ne ho 40. ti amo.

  6. La tua nn è musica…ma vita vissuta..e in quanto tale….appartiene ad ognuno di noi…perchè nn c’è almeno 1 canzone che nn ci ricordi 1 passato della nostra vita… anzi alcune sembra che ne hanno percorso 1 tratto….GRANDE RENATOOOOOOOOOOOOOOO…….

  7. vorrei abbracciarti e il mio desiderio che tengo dentro il mio cuore .spero che farai un concerto a milano io ci saro’ mi dai delle emozioni indescrivibili .in quel momento ascoltandoti la mia mente si svuota da ogni pensiero negativo colmandalo di felicità..tua sorcina

  8. ti dico solo che sei un grande, nei momenti piu’ tristi e bui della mia vita, ascoltandoti in lacrime, mi hai ridato il sorriso e la voglia di lottare, continuare e con piu’ grnta di ieri, ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  9. ma perchè i concerti non se li fa in uno stadio o al palasport/palalottomatica invece di inondare un parco pubblico di gente e macchinari (che nei periodi pre-concerto è cosi’ invaso da ruspe e casino per costruire palchi, posizionare gruppi elettrogeni, ecc invece che essere luogo di un po’ pace per bambini ed adulti)??

    Villa Borghese non è Fonopoli!!

    E poi ci sono monumenti storici che con le vibrazioni subiscono danni…

    Si vede che Alemanno tiene piu’ ai VOTI dei fan di Renato Zero che ai beni culturali Romani..

  10. sei il mio idolo, ti seguo sempre, tutti i giorni con la tua musica mi fai compagnia, t.v.b.

  11. Anche se per questo grande evento non vieni a Genova nelle sere dei tuoi grandi concerti sarai presente nei nostri pensieri e nei nostri cuori!!!!! Perchè sei sempre più GRANDE 🙂 Regalaci l’emozione di poter almeno comprare il dvd di questi momenti magici che regalerai ai milioni di sorcini che avranno la fortuna di condividere con te questo momento magico. Ti aspettiamo presto a Genova. Tanti auguri un bacione e un abbraccio caloroso ti vogliamo bene…

  12. Ciao Rena’, ti conosco quando di anni ne avevi trenta e per me già allora eri un grande, da quando camminavi a via Veneto e passeggiando ..passeggiando si faceva conoscenza, ma forse ancora prima quando a Lido di Venezia mentre tutti quardavamo verso l’ingresso tu sei sceso da una gondola dall’alto, direttamente sul palcoscenico. Tu racchidi un pezzo della storia della mia vita più di trent’anni, non solo della mia ma di milioni di persone che hanno imparato ad apprezzarti e a volerti bene.Sei un poeta che canta alla vita, senza mai maledirla, sei il testimone di diverse generazioni, senza tante condizioni,un artista, un equilibrista,che ha una buona vista e sopratutto un cuore grande. Sei un mito

  13. Siamo appena rientrati a Lecce dal grande concerto di ieri 2 ottobre. Indescrivibili le emozioni che solo il grande Renato può regalare… Tanti ospiti sul suo palco. Superlativo nell’ esibizione con Andrea Bocelli.
    Renato sei unico!!!!!

  14. impossibile descrivere l’emozione provata nel vedere i suoi spettacoli ho avuto la fortuna di vederne due il 30 e il due ottobre il giorno del compleanno era visibilmente commosso e noi con lui.il momento magico? sicuramente accade un regalo senza prezzo per questa autentica poesia in musica e poi siamo eroi incredibile senza musica e con il coro…mi vengono ancora i brividi al pensiero..un bacio renato..spero la crisi di astinenza da te duri poco perchè spero di rivederti presto…non dimenticarci eh!!!!!!!!

  15. impossibile descrivere l’emozione provata nel vedere i suoi spettacoli ho avuto la fortuna di vederne due il 30 e il due ottobre il giorno del compleanno era visibilmente commosso e noi con lui.il momento magico? sicuramente accade un regalo senza prezzo per questa autentica poesia in musica e poi siamo eroi incredibile senza musica e con il coro…mi vengono ancora i brividi al pensiero..un bacio renato..spero la crisi di astinenza da te duri poco perchè spero di rivederti presto…non dimenticarci eh!!!!!!!!

  16. Ciao Renato,un po´ in ritardo!! Non dimenticherò l´emozione che ho provato al concerto del 29/9/2010 sei un grande!! Ti seguo da sempre!! Grazie di ESISTERE!!Prov.di Bz!!!

  17. ciao renato quando mi sento triste o un pò giù ti ascolto e come per magia amo la vita ti voglio veramente bene perchè con te mi sento bene cammino a piedi verso il mare e sei nel mio mp3. un bacio

  18. alessandra 28 dicembre 2010 ho conosciuto renato a romail 17 luglio 2010 è stata un’emozione grandissima…ho sempre pensato a cosa avrei fatto se avessi incontrato il mio grande mito…assolutamente niente sono rimasta imbambolata dal suo grande karisma sono riuscita solo a dirgli di farmi un autografo x me e mio fratello ke vive in canada pazzo anke lui di renato…nemmeno una foto!!!perkè??!!! non lo so è stato un incontro indementicabile nonostante avesse fretta è stato con me ad ascoltarmi è un grande a prescindere!!! sono ancora più innamorata di lui.il giorno dopo sono ritornata all’altare della patria nella speranza di rivederlo … ma purtroppo niente mi dà troppe emozioni da brivido ciao renato sei troppo grande ti amo troppo. non dimenticarci eeh!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>