Marco Carta: sono partite le prenotazioni su iTunes del nuovo album “Il cuore muove”

di Redazione 398 views1

Spread the love

Mancano ormai solo pochi giorni all’ uscita del nuovo attesissimo album di Marco Carta previsto per il 25 maggio ma, proprio perché tanto atteso, sono partite le prenotazioni di “Il cuore muove”, questo è il titolo dell’ album, per chi avesse proprio paura di perdersi qualcosa, potrà già farlo su iTunes.

Il nuovo album di Marco Carta “Il cuore muove” è in versione Deluxe ed include un bonus track ed il digital booklet. Un ritorno alla grande, imperdibile per i numerosi fan del giovane cantante sardo che è sparito per qualche tempo ma che promette bene in questo suo nuovo progetto.

L’ album “Il cuore muove” è stato anticipato dal singolo “Quello che dai”, scritto dal giovane James Morrison, già in rotazione radiofonica, nel nuovo cd di Marco Carta “Il cuore muove” troverete 11 tracce che vi mostriamo di seguito. Intanto vi diciamo che una copia su iTunes a 9,9 euro.

Tracklist nuovo album di Marco Carta “Il cuore muove”:

1- Il cuore muove
2- Quello che dai
3- Come pioggia d’estate
4- Un motivo per restare
5- Non è così
6- Dare per amare
7- Niente più di me
8- L’amore non dimentica
9- Il paradiso è qui
10- Un libro senza pagine
11- Sempre

Commenti (1)

  1. marcoooo cartaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa♥♥♥♥♥♥mamma miaaa un emozione continua!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>