Marco Carta: in radio il nuovo singolo “Quello che dai”, esce il 25 maggio l’ album “Il cuore muove”

di Redazione 383 views6

Spread the love

Una pioggia di novità per Marco Carta, con somma felicità delle migliaia di fan che erano in trepidante attesa, dopo molti mesi di silenzio il giovane cantante sardo torna in radio da domani, venerdì 7 maggio, con il nuovo singolo “Quello che dai”, scritto per lui dal giovane cantautore inglese James Morrison, che anticipa l’ uscita del nuovo album in uscita il 25 maggio “Il cuore muove”. Marco Carta presenterà il nuovo singolo per la prima volta live ai TRL Awards sabato 8 maggio a Genova.

Il nuovo singolo di Marco Carta “Quello che dai” è pubblicato da Atlantic/Warner Music e prodotto da Paolo Carta, nonostante il cognome non li lega nessun tipo di parentela.
Nella sua pur breve carriera, Marco Carta ha vinto molti riconoscimenti, dopo la vittoria di Amici ha vinto il Festival di Sanremo, il suo brano La forza mia ha conquistato in soli 4 giorni il disco di platino, due premi ai TRL Awards a Trieste (Man Of The YearBest Of The Year), tre premi agli Wind Music Awards e il terzo come artista più votato da RTL 102.5; a luglio a Venezia ha ritirato il premio speciale Venice Music Awards come artista maschile dell’ anno. Non è proprio pochissimo.

Per chi pensava che Marco Carta fosse finito, dovrà ricredersi, era dato per disperso, in realtà stava preparando il suo nuovo progetto, a volte è meglio stare un po’ lontani dai riflettori, fermarsi per una pausa, per poi ritornare più forte di prima, si parla anche di una collaborazione femminile, forse Nelly Furtado.

Commenti (6)

  1. mamma mia sono agitatissima marco…..non vedo l ora esca il tuo nuovo capolavoro♥in bocca al lupo marchinoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  2. MARCO CARTA IL NUOVO CHE AVANZA!!!!!! QUESTO RAGAZZO HA IL POTERE DI EMOZIONARMI CON LA SUA SPLENDIDA VOCE ,POTREBBE ANCHE CANTARE LE PAGINE GIALLE, CON UNA VOCE COSì……..MARCO SON CONVINTO CHE CON QUESTO ALBUM QUALCUNO CHE SI DEFINISCE CRITICO MUSICALE DOVRA’ RICREDERSI, EHEHEHEHE, GRANDE MARCO GRANDE MARCO CARTA

  3. HO ASCOLTATO LA CANZONE ED è ORRENDA!!!BLè

  4. Myyyyy ma quanti blog stai girando per rompere le scatole con la stessa frase…almeno cambia un pò le parole…!

    Bravissimo Marco, tu non deludi mai…il tuo singolo mi è piaciuto moltissimo…..belle e vere le parole e la musica, e con un bel ritmo e sound..e che dire della tua voce…sempre più affascinante, graffiato imperdibile.Complimenti davvero.

  5. bella bella bella e sopratutto sorprendente!!!! la voce di marco non credo sia neanche classificabile…è una meraviglia!!bè come tutti i grandi artisti ha alvorato in silenzio….complimenti un ottimo lavoro…molto internazionale….complimenti a lui e al suo staff per aver osato!!!

  6. la sua voce e’ diventata ancora piu’ bella…caldissima sabbiata e graffia alla grande la adoro,la canzone poi e’ diversa dalle solite canzonette mi piace da matti…un ottimo lavoro una grande crescita artistica e adesso …sono in estasi ad ascoltare marco con le cuffie !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>