Valerio Scanu: il 28 novembre in anteprima “Valerio Scanu Christmas Edition” ai Giardini Reali di Torino

di Redazione Commenta

Una notizia ghiotta per i tanti fan di Valerio Scanu che domani sabato 28 novembre a Torino per l’ inaugurazione dell’ esclusiva pista di pattinaggio ai Giardini Reali di Torino, un appuntamento imperdibile.

L’ evento per Torino è di quelli speciali, una pista di pattinaggio nell’ esclusiva cornice dei Giardini Reali che farà divertire grandi e piccini fino al 10 gennaio, un ospite d’ onore molto amato dal pubblico, successo che si merita tutto, Valerio Scanu, che presenterà in anteprima i brani inediti contenuti nel nuovo album “Valerio Scanu Christmas Edition”.

L’ avevamo anticipato che il 4 dicembre sarà in tutti i negozi di musica il suo ultimo album “Valerio Scanu Christmas Edition” edizione speciale che vuole essere un regalo ai suoi fan, conterrà inediti che presenterà in occasione dell’ evento e canzoni che Valerio Scanu ha portato al successo.

Valerio Scanu non si ferma qui, cinque fortunate fan potranno incontrarlo personalmente per donare un regalo di Natale personale, si può spaziare, dal peluche alla foto, passando da una lettera a un oggetto speciale. Per non perdere l’ occasione irripetibile potrete partecipare al concorso basta cliccare sul sito Ginger Generation (www.gingergeneration.it) che darà tutti i dettagli.

Una buona occasione per ascoltare buona musica ed ammirare le performance di Silvia Fontana, tre volte medaglia d’ oro ai Campionati italiani, che ha conquistato il pubblico televisivo nella competizione Notti sul Ghiaccio, vincendo entrambi le edizioni. La pista potrà ospitare fino a 200 persone. Niente paura per chi non ha mai pattinato sul ghiaccio. Per tutta la durata dell’ iniziativa, degli assistenti specializzati resteranno a disposizione per guidare ed aiutare “i principianti”.

La pista di Torino sul ghiaccio resterà aperta fino al 10 gennaio, con una maratona no stop di sei settimane all’insegna dei pattini ai piedi a ritmo di musica. L’ iniziativa è organizzata da Spirit Italia, società specializzata nella produzione di eventi, in collaborazione con FISG, Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, grazie alla disponibilità della Soprintendenza per i beni Architettonici e Paesaggistici per le province di Torino, Asti, Cuneo, Biella e Vercelli.

Ecco le informazioni utili per i torinesi che vorrano assistere all’ evento ma anche per chi, da qualsiasi regione, voglia godere di uno spettacolo simpatico, un week end fuori porta all’ insegna di puro divertimento, musica e sport:

Dove: la pista di pattinaggio è situata presso i Giardini Reali (adiacenze di Piazza Castello).

Quando: il periodo di apertura va dal 28 novembre 2009 al 10 gennaio 2010 – escluso il 25 dicembre – dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 22 e venerdì e sabato dalle 9.30 alle 23.30.

Costi: è possibile usufruire della pista di pattinaggio al costo intero di 10 euor, ridotto 8 euro e di 25 euro per le famiglie di massimo 4 persone.

Come raggiungere la pista: per chi volesse raggiungere la pista con i mezzi pubblici, si consiglia di prendere i tram/autobus delle linee: 13,15,55,56.

Per ulteriori informazioni: http://www.torinosulghiaccio.it/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>