Paolo Bonolis condurrà Sanremo 2009

di Redazione 716 views11

Spread the love

Sarà Paolo Bonolis a condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo. Sono state così confermate le voci che lo volevano al timone della kermesse per la 59° edizione, dopo il successo, almeno per quanto riguarda gli ascolti, del 2005.

La notizia è stata diramata dagli uffici della RAI, aggiungendo inoltre che il noto presentatore ha deciso di non prendere altri impegni per la prossima stagione televisiva, in vista dell’evento.

Commenti (11)

  1. Speriamo che lo conduca lui, nel 2005 aveva fatto bene grazie ai bambini fanno oh.

  2. Madoooo…sarebbe il top!!!
    E sicuramente verrà seguito di+il Festival, data la frizzantezza del conduttore che mai mi delude!!! I love Paolo Bonolis!!! :)))

  3. Odio BAUDOOOOOOOOOOOOO!!!! :///

  4. eu adoro BALDO, adoro o festival de san remo e espero que ele nunca acabe

  5. Te prendi sempre li posti migliori,eh,Paolo?

  6. Bonolis……. la prego ci ascolti…. aprire il Festival con VALENTINA GIOVAGNINI!!

  7. Caro Paolo,
    in bocca al lupo per il festival. Siamo dei fans della provincia di Salerno di Loredana Bertè e volevamo chiederti di invitare come ospite questa splendida Creatura artistica che tu sai ha tanto bisogno di sentirsi amata ed apprezzata. Sappiamo quanto sei umano e solo tu puoi darle questa medicina facendole sentire l’amore del suo pubblico. Crediamo in te e siamo certi che con la tua bravura e preparazione arrichirai il tuo programma con la sua splendida voce magari facendola duettare con qualche big.

  8. Premesso ke nn lo vedo Sanremo………cmq ma come pensate mai di dare a quanto mi è parso di capire 1.000.000 di euro come compenso a Paolo Bonolis….ma questa è pura follia ma la gente si rende conto quanti sono ripeto 1.000.000 di euro? povera italia.

  9. 1.000.000 DI EURO,SAI CHE AIUTO DAREBBE BONOLIS AL RISANAMENTO DELLA CRISI IN ITALIA. COMUNQUE SIAMO VERAMENTE ROVINATI,ANCORA CI PRORONGONO ZANICCHI ,ALBANO,ECC.MA DATE SPAZIO AI GIOVANI TALENTI ITALIANI.E POI,GLI OSPITI STRANIERI…..BASTA CONSUMARE ANCORA MILIARDI PER GENTE STRANIERA,VALORIZZIAMO I NOSTRI GRANDI MUSICISTI,ATTORI,PROFESSORI ,SCENZIATI,ARTISTI DA STRADA ECC.

  10. Caxx e dai c vuoi convincere ke quel cm si kiama laurenzi sappia anke cantare? ma finitela dai………ma gli italiani davvero sono così rinco?

  11. 350.000 euro a benigni?—-I T A L I A N I.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>